Princess Tutu - Magica ballerina: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Bot: inversione accenti)
Nessun oggetto della modifica
Riga 19:
Infatti,non appena ebbero tra le mani la serie,tutti gli impiegati alla [[Playpress]] decisero di martirizzarla come regalo di nozze per il loro direttore:censurarono l'audio; tolsero i sottotitoli per sordi senza dire un cazzo;allegarono un libricino su come danzare scritto da [[Malgioglio]] in collaborazione con [[Kledi]] e non ultimo aumentarono il prezzo prendendo così per [[culo]] tutti gli otaku.
Alla fine del 2003, Junichi Sato disse che aveva messo al lavoro i suoi schiavi su un remake...a tutt'oggi non si hanno notizie né degli schiavi nO del remake e nemmeno della terza serie.
Ma fonti certe vogliono che gli schiavi,stanchi di non lavorare a serie piene di [[figa]], abbiano creato insieme al loro regista proprio l'80% di prodotti con la figa di mezzo,senza trama e pieno di tettone decerebrate e sfigati segaioli o truzzi starpotentistrapotenti, tra cui [[The Melancholy of Haruhi Suzumiya]].
 
== Trama ==
La storia molto fiabesca si può riassumere in poche righe: C'era una volta una papera che si innamora di un principe e volendogli donare il suo cuore e anche qualcos'altro fa un accordo col mago Drosselmayer, rimanendone fregata. La papera,diventata una ragazza dalla bellezza pari a quella di[[ Sabrina Ferilli]] fa la conoscenza con una [[Marysue]] sfigata di nome Rue e un [[emo]] di nome Fakia,a cui alla fine donerà il cuore e anche il culo,dopo aver visto che il principe le preferisce MaryRue.
Intanto Drosselmayer,che voleva rendere la storia ancora più tragica,cerca di buttare un anatema portando nella storia il MOIGE ,ma verrà fermato dal suo pronipote emo che diventato avvocato/scrittore/ballerino gli manda addosso tutti i parenti a cercare soldi.
Il centro di tutta questa storiella sono tre ore di balletti che farebbero impallidire [[Amici di Maria De Filippi]]; casi amorosi degni di [[Girlpower]] e scene zoofillichezoofile. Roba da far impallidire [[Sailor Moon]] per la mole di [[cazzate]] sparate in soli 26 episodi.
La serie è divisa in due stagioni: la saga dell'uovo e la saga della frittata.
Nella prima Ahiru saltella di qua e di là nel suo tutù rosa chicco cercando i pezzi del cuore del principe sfigato, nella seconda anche.
0

contributi