Prince of Persia: Le sabbie del tempo: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 8:
=== L'isola del tempo ===
...Infatti non era per niente contento di ciò che il [[Ahmadinejad|visir]] aveva fatto, e quindi si reca in barca per prendere un carico di [[cocaina|sabbia]] da [[Pablo Escobar]], per tornare indietro nel tempo e riportare tutto a prima che il visir facesse quel [[macellaio(stile di vita)|disordine]].
Nel farlo compra una nave con una ciurma di bimbiminkia che, seppure avendo delle armi ben curate, non riescono nemmeno a sbucciare una mela senza tagliarsi un dito. Questo purtroppo mette in seria diffoltà il Principe, quando la nave è attaccata dalla figlia di Moira Orfei con la sua compagnia di uomini teschio-pokèmonPokèmon. Seppur facendo le peggio acrobazie viene battuto dalla capa circense che, con un calcio rotante ben piazzato, viene messo al tappeto.
In seguito, la donna sarà calciorotata da Chuk Norris per aver usato un calciorotante senza permesso.
Quando si risveglia, il Principe scopre trovarsi sull'isola del Tempo e stranamente, con un bastone riesce a sgozzare,tagliare,squartare,Pwnare tutte le guardie sulla costa.
Fortunatamente in aiuto del nostro eroe giunge il Prof.Oak che dopo avegli dato un pokedex, gli dà una vecchia spada usata dai suoi antenati nella battaglia di SPARTASparta.
Utente anonimo