Prince of Persia: Le sabbie del tempo: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 14:
 
== Personaggi ==
 
 
== Prince ==
Principe iperultramegagigatletico discendente da una famiglia di acrobati nata da un calzino sporco di sudore di Chuck Norris. dopoDopo aver liberato le [[cocaina|sabbie del tempo]], inizia un'avventura all'limite dell'umano e del possibile con combattimenti più irreali di quelli di [[Final Fantasy]] e [[Devil May Cry]]. Il suo obiettivo è quello di rimettere a posto le sabbie e in seguito di farsi la principessa indiana [[Pamela Anderson|Farah]] ([[Moana Pozzi||Kailheena (l'Imperatrice delle Sabbie]] oramai ha già dato tutto)riassumibile con :ha fatto cadere la sabbia, ora la deve raccogliere e intanto scopa come un riccio.
 
I suoi poteri sono:
Principe iperultramegagigatletico discendente da una famiglia di acrobati nata da un calzino sporco di sudore di Chuck Norris. dopo aver liberato le sabbie del tempo, inizia un'avventura all'limite dell'umano con combattimenti più irreali di quelli di Final Fantasy e Devil May Cry. Il suo obiettivo è quello di rimettere a posto le sabbie e in seguito di farsi la principessa indiana Farah (Kailheena oramai ha già dato tutto)riassumibile con :ha fatto cadere la sabbia, ora la deve raccogliere e intanto scopa come un riccio.
* Camminare sui muri
 
* Lanciare le cose addosso ai mostri di sabbia con una mira eccezziunale
* Scoparsi ogni donna con la 5a di reggiseno
* Manovrare il tempo a suo piacimento
* Roteare una catena taglientissima incastrata nel suo braccio (solo nella sua trasformazione oscura)
* Resuscitare i morti
* Scopare con le creature di sabbia (nonostante i loro sabbiosi e quindi rasposi genitali e orifizi vari)
== Farah ==
Farah è una principessa indiana i cui genitori sono stati uccisi dal [[Ahmadinejad|visir]] ben due volte nelle pieghe del tempo. È una calda amica e amante di Prince, ma ogni tanto inverte i ruoli e gli gioca [[Sodomia|brutti scherzi]], come quella volta che lo seduce, lo scopa e gli frega il pugnale delle sabbie. Per lo più brandisce un arco che non uccide nessuno ma apre le saracinesche perfettamente, poi si infila nelle grate e si fa catturare da ogni cattivo, che la vuole fare diventare la regina del uo regno di terrore.
 
Principessa indiana imparentata con i reali di Svervegia che, seppur vivendo in un palazzo più bello della villa di Arcore, si veste come una morta di fame e non può fare a meno di rompere le balle a tutti quelli che la circondano.
 
 
[[Categoria:Videogiochi]]
0

contributi