Pretty Little Liars: differenze tra le versioni

Riga 61:
# Titoli di testa, sulle note della kitchissima ''Secret'' delle ''Pierces'', un monumento al pedo-necro-feticismo, in cui la telecamera si sofferma audacemente su dettagli di mani, labbra e piedi di una ragazza morta.
# Aria ed Ezra rimettono in scena le tragiche circostanze del loro primo incontro: limonano, ci ripensano, tornano a pomiciare. Il tutto sul divano di lui.
# Hanna e Caleb fanno corsi di cucina come due 50enni in crisi matrimoniale. All'improvviso, lei cerca di farlo riconciliare con qualcuno del suo passato rivolgendosi a [[Raffaella Carrà|Carramba che Sorpresa]] e lui smette di parlarle per rintanarsi nel sottoscala in cui vive. Lei lo raggiungerà dopo circa due minuti e mezzo. Il tutto si conclude con una smielata ({{citnec|mica poi tanto}}) scena di [[sesso anale|atti riproduttivi spinti]].
# Spencia studia mentre Tobicavanò va in giro mezzo nudo [[sesso oculare|tentando di distrarla]]. Mentre copulano, lei riflette e si convince di aver scoperto l’identità di A o qualche membro della sua crew e accusa qualcuno a caso. Quasi sempre si tratta di Ian, con la frequenza di un episodio su due.
# Flashback delle nostre candide e ingenue amiche, intente [[seduzione| a spogliarsi alla finestra o prendere il sole in perizoma]]. Nel frattempo Alison le bacchetta, ricordando loro quanto si vestano male, quanto i loro capelli siano crespi e pieni di doppie punte. Tutte insieme, colte da un attacco di noia, organizzano allora un qualche scherzetto innocente, a causa del quale, immancabilmente, qualcuno rischia di diventare non vedente o menomato.
Utente anonimo