Pretty Little Liars: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 14:
Un gruppo di ragazze è tormentato da messaggi, nello stile di [[100 peggiori film di tutti i tempi|''"So cosa hai fatto l'estate scorsa"'']], inviati dall'amica morta, che nel frattempo se ne va allegramente in giro per la città senza suscitare alcuna perplessità. Le quattro imbecilli inizieranno a escogitare stratagemmi {{citnec|veramente cretini}} per appurare l’identità della loro stalker, ovviamente senza mai vagliare l’ipotesi di rivolgersi alle autorità. Ciò per evitare che i loro segreti possano esser spifferati ai quattro venti: una di loro è una ninfomane conclamata con la passione per i fidanzati della sorella, l’altra una lesbicona portasfiga, la terza ha una relazione con un professore e l’ultima è un'ex-bulimica cleptomane. Ovviamente, tutti nella comunità in cui vivono, sono già a conoscenza di questi scabrosi segreti.
 
Le puntate dei telefilm offrono peraltro lo spunto per occuparsi di temi importanti, come quello serissimo dell’omosessualità {{citnec|che quando trattata al femminile nasconde sempre quel retrogusto da ''cosa un po' porca''}}, e ancora lo shop-lifting, la bulimia, l'alcolismo, la depressione, l'uso di droghe, l'uso di psicofarmaci, gli incesti, igli pseudo incesti, il padre mascalzone e la madre vacca. A ciò si aggiungano i temi dell’amore proibito, con sguardi languidi e mezze frasi del tipo ''"Tocchiamoci i mignoli qui, ora, non posso resistere oltre"''; i matrimoni in crisi da difendere dalla prima sgualdrina di turno e infine anche l’aspetto soprannaturale, con fantasmi e gemelle segregate nei sotterranei, nonché la schizofrenia e la malattia mentale.
 
Gli autori riempiono costantemente il web di [[Twitter|tweet]] e dichiarazioni, sostenendo che ogni puntata sia quella in cui l’identità dei famigerati A/Red Coat/BlackWidow sarà finalmente svelata. Insomma una figata incredibile che nessuno, ma proprio nessuno, dovrebbe perdersi, onde evitare l'emarginazione sociale... invece puntualmente nella puntata in questione non succede poi un [[cazzo]].
Utente anonimo