Poser fascista: differenze tra le versioni

Riga 131:
 
* '''Imbecille''': è il capo della banda, un metro e 90 per 120 kg di [[idiozia]]. Crede di essere ancora nel [[1930]], per questo va in giro vestito con [[camicia nera]], [[fez]], [[orologio da taschino]], [[stivali]], [[frustino]] e due fiasche: una di [[olio]] di ricino e una di [[vino]]. Ha delle strane manie, è convinto che un giorno sposerà la donna della sua vita (che da 6 anni non se lo fila di pezza); per questo cerca di fare il grande davanti a lei cercando di picchiare tutti gli emo che gli capitano a tiro (almeno in questo si rende utile...), fa finta di bere della [[grappa]] (che poi risulta essere [[sprite]] distillata) e ovviamente nessuna di queste azioni fa colpo sulla "[[pulzella]] della sua {{censura|inutile}} [[vita]]". È fermamente convinto che un giorno il mondo si ricorderà di lui per sempre, o per aver attuato un colpo di [[Stato]] e instaurato un regime autoritario.In caso di fallimento sarà invece ricordato per essere saltato in aria in mezzo a tutte le persone che considera "feccia" ([[emo]] comunisti, [[dark]] [[comunisti]], [[punk]] [[comunisti]], [[metallari]] [[comunisti]], [[metallari]] in quanto [[metallari]], [[NonLibri:Diario segreto di un jazzer|jazzer]] [[comunisti]], [[comunisti]] [[gay|culattoni]], [[gay|culattoni]] in quanto [[gay|culattoni]], [[anarchici]] [[comunisti]] ecc...). Se non riuscirà in questo intento è perché verrà sbranato da un [[pitbull]] ( e guarda caso sarà anche quello un [[comunista]]).
 
* '''Cazzaro''': è uno degli elementi più nefasti tra i poser fascisti, egli solitamente ama raccontarne molte, assurde e con frequenza giornaliera.
Solitamente si vanta per le sue misure sessuali e per le sue conquiste, ma in verità è solamente un collezionista di rospi mostruosi.
Solito a farsi compatire per essere al centro dell'attenzione inventa di aver avuto malattie complicatissime o incidenti quasi mortali, portando allo stupore i propri interlocutori che all'esclamazione di "ohhhh" voltano le spalle e dicono:"...che coglione!"
Adora mostrarsi ricco, quando alla soglie dei trent'anni ancora vive alle spalle dei genitori senza mai aver lavorato in vita sua, ma sporadicamente nell'attività familiare rasente al fallimento, dove ovviamente non percepisce un centesimo essendo completamente non idoneo a nessun lavoro di mente e di fisico.
Si reputa una delle persone piu' fighe, mentre in verità con l'avanzare del tempo tende ad assomigliare sempre più a "Slot" dei Goonies, ma ha una fidanzata con la quale vive in perfetta simbiosi. secondo lei, alla quale proferisce sempre platealmente gesti cavallereschi senza un minimo gesto logico, alimentando l'ilarità delle persone che lo circondano.
Schiavo della passera, tende a tentare di scoparsi qualsiasi pezzo di carne gli passi dinnanzi agli occhi, con discreti risultati sulle ragazze cesso, con cui cornifica la fidanzata dal carisma di un budello, e che tende a scordarsi dopo pochi giorni, mettendole poi tra i suoi profondi odi, assieme ai comunisti,negri, ebrei etc.
Preso quotidianamento in giro anche dai suoi stessi camerati e/o amici tende ad assumere segni schizzofrenici di malattie mentali che lo avvicinano al diventare il matto del paese.
Tendenzialmente spesso è pescatore.
 
== Frasi Tipiche ==
Utente anonimo