Poser fascista: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 128:
 
*'''[[Rapper]]-[[Poser]] [[Fascista]]''': si è fatto indottrinare molto tempo prima dall'"Imbecille" che gli ha fatto vedere che cosa gli faranno i [[comunisti]] se lo dovessero prendere (fargli indossare delle magliette attillate comperate a Via Sannio a 5 euro è la peggior punizione). Va in giro tutto il giorno a chiamare cani e porci "zio" e non fa altro che bestemmiare (nonostante sia fascista) e prendere per il culo chiunque lui ritenga inferiore (ovvero tutti). In genere è [[romano]], quindi ascolta soprattutto [[rap]] della [[capitale]], come [[Noyz Narcos]], [[Saga Er Secco]], [[Er Cicoria]] e [[Er Gitano]], chimando questa musica ''[[Rap]][[Fascista]]''.
[[File:Imbecille.jpg|thumb|Un [[poser fascista]] saluta un amico.]]
 
*'''Nullafacente''': è il più [[grande]] del gruppo, ha più o meno [[5]] anni più degli altri, ma ne dimostra [[8]] di meno; basso, piccolo, tarchiato, con le spalle piccole e sempre sorridente, il [[fascista]] nullafacente è l'esperto di [[pc]] e di informatica del gruppo. Quando non è su i siti [[porno]] a masturbarsi sulle [[Milf]] o a visitare il sito di [[Forza Nuova]] che ritiene una squadra di [[calcio]], risulta essere molto utile nelle missioni di spionaggio. È perennemente [[single]] a causa del suo alito (viene infatti chiamato "er cipolla") ed è sempre alla disperata ricerca di una [[vacca da monta]].
 
Riga 165:
*''Molti nemici '''e tanto''' onore''
*''l'[[house|h0u$£]] E l4 [[musica|mU$!K4]] D' n0! [[fascista|f4$CiST!1]] ('''trad.''': la [[house]] è la [[musica]] di noi [[Fascista|fascisti]])''
 
 
== Gli hobbies del poser fascista ==
 
Il [[poser fascista]] possiede molto poco di estrema [[destra]], poiché le sue conoscienze si limitano al vagheggiante [[pensiero]] che in qualche modo loro siano i tutori della [[legge]], per cui il massimo che possano fare è attaccare briga a qualche [[comunista]] insieme ai bimbiminkia fascisti.
 
Tra i [[film]] preferiti del [[poser]] ricordiamo ''[[Caterina va in città]]'' (chi non si è mai [[masturbazione|masturbato]] basandosi sulle immagini della fascistella rampante figlia di <s>[[Storace]]</s> [[Amendola]] e sulle sue orge con amiche e amici?), la saga di ''[[Dragon Ball]]'', ''[[Wikipedia, ultimo atto]]'' (che non c'entra niente, ma fa tanto "fascistly chic") e ''[[Fascisti su Marte]]'', di cui interpreta male il significato.
[[File:20021015 droga caldarone 426x331.gif|thumb|Reazione tipica davanti a un poser fascista]]
Quanto alla musica, eccettuate canzoni blasfeme e prive di fondamento scritte da [[skinhead]] nazifascisti che a furia di [[masturbazione|seghe]] si sono rapati anche i peli pubici (se non sono già caduti prima sempre a causa delle suddette [[masturbazione|masturbazioni]]), l'''animale'' in questione ascolta [[musica]] [[house]], street [[punk]] (il già citato e famoso ''[[rock]] [[fascista]]'') o [[rap|hip hop-rap]], possibilmente legato ad una [[città]]. ''"Tutto il resto è noiaaaa...''<ref>o almeno lo è per i poveri [[poser]]</ref>, spiega l'esperto di "poserfascistologia", il prof.[[Franco Califano]].
 
Le attività predilette dalle <s>ridicole</s> pericolose bande sono le seguenti:
*Prenderle dai [[redskin]].
*Dopo averle prese minacciarli con il motto "arrendetevi o ritorneremo!".
*Cercare di prendere a calci più [[comunisti]] possibili. Ma sfortunatamente durante quest' ultima attività, riincontrano lo stesso gruppo di [[redskin]] che li pestano nuovamente a sangue.
*Cercare di divertirsi il più possibile massacrando tutti gli [[emo]] che capitano a tiro.
*Riunirsi il sabato sera per guardare La "Triologia del [[Il Re Leone|re leone]]" in DVD.
*Fantastasticare sul futuro dell'Italia (tutti diventeranno immortali e i [[fascisti]] rimarranno al potere per altri [[2.000]] anni; e ci credono veramente)
*Passare ore e ore a "giocare" alla [http://it.youtube.com/watch?v=5LWXrwCutU0 cinghiamattanza].
 
 
== Voci Correlate ==
Line 170 ⟶ 189:
*[[Fascista]]
*[[Idiota]]
*[[Poser]]
 
 
== Note ==
{{legginote}}
 
<references/>
 
== Collegamenti esterni ==