Popeye: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 8:
 
 
'''Braccio di ferro''',([[Svervegia]], 24/11/9999) è uno sgorbio di marinaio orbo alto 2 mele o poco più, dedito alle droghe, che passa le sue giornate ad assumere quest'ultime, per menare sempre quell'armadio di 6 metri di bruto, che se la fa da una vita con Olivia, altro personaggio assai enigmatico. Protagonista dell'omonima serie TV, andata in onda per la prima volta ne 56 d.c. su [[tele marrone]]. Deve la sua popolarità, al fatto di avere avuto l'onore di essere picchiato da [[Chuck Norris]], che, con uno dei suoi spettacolari [[calci rotanti]], gli ha deformato la faccia, spostandogli l'orecchio verso il collo, la bocca allo stesso livello del naso, e gli ha chiuso perennemente un occhio, rendendolo irriconoscibile a familiari e amici. Dopo un periodo di solitudine, viene scoperto da [[Bruno Liegi Bastonliegi]], famoso regista israeliano, che lo introduce nel mondo dei cartoni animati.
 
A causa di un ictus non riesce ad articolare bene le parole, con due enormi tumori maligni alle braccia e metastasi nel cervello che hanno causato la convinzione che gli spinaci siano una sostanza dopante.
Riga 36:
Noti al mondo come "derivati della canapa" anabolizzano completamente il marinaio
sconsiderato prima di ogni incontro, quest'ultimo si crede capace di ogni cosa
e immune a ogni colpo (tranne il [[calcio rotante]]), l'uso prolungato di cannabis
ha completamente alterato la percezione della realtà del vecchietto che
crede che olivia sia un gran pezzo di [[gnocca]].
Riga 44:
== Curiosità ==
* Braccio da piccolo tentò il suicidio, non sopportando più il turlupinio da parte dei suoi compagni di classe per via del nome assurdamente stupido.
* Braccio ha una sorella, Giangiorgiovanna Di Ferro, che fa la [[prostituta]] a giorni alterni.
* Il nome reale di Pisellino è Pisello Di Ferro.
 
0

contributi