Ponte sullo stretto di Messina: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 94.34.35.147 (discussione), riportata alla versione precedente di NoncioBot
m (Rollback - Annullate le modifiche di 94.34.35.147 (discussione), riportata alla versione precedente di NoncioBot)
Riga 28:
Il ponte sullo stretto è stato ultimato nel [[2004]], sebbene in pochi se ne siano accorti (dobbiamo ringraziare i malefici [[comunisti]] per questo!). L'opera è andata incontro durante gli anni a numerosi attacchi da parte degli ignoranti all'opposizione, superati brillantemente dal governo al tempo in carica. In particolare ricordiamo:
*'''Inutilità dell'opera''' - qualcuno sosteneva che non essendoci pressocché nessun traffico potenziale attraverso lo stretto, l'intera opera era inutile. Berlusconi ha controbattuto che porterà un po' di amici lui e pagherà spumante e pasticcini a tutti.
*'''Infattibilità dell'opera''' - il ponte era lungo il doppio del più lungo ponte esistente al mondo (in [[Giappone]]), quindi a qualcuno è venuta l'idea che fosse infattibile. Niente di più falso in quanto è risaputo che i mattoncini Lego sono molto più resistenti ed elastici del cemento armato,(dato che i ponti piu lunghi sono in cemento armato e non in acciaio).
*'''Impatto ambientale''' - si diceva che il ponte avrebbe distrutto le coste svervegie e [[padania|padane]], mandando a [[puttana|puttane]] l'intero ecosistema mafioso siciliano. Ma per preservare le coste, si è optato di cementare tutta la punta sud della [[Calabria]] e la nord della [[Sicilia]], buttando una colata di cemento e catrame su tutto ciò che si trovava sul luogo, fauna e flora comprese.
*'''Soldi riciclati della [[mafia]]''' - bufala montata dai comunisti. In realtà è stato dimostrato che parte dei fondi ce li aveva messi direttamente Berlusconi dopo un giroconto di [[Bernardo Provenzano]].
0

contributi