Polizia postale: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 389281 di 82.55.77.179 (Discussione))
Nessun oggetto della modifica
Riga 10:
==Il reale scopo della polizia postale==
Secondo alcune voci (il mio psichiatra dice che sono solo frutto della mia mente) Topo Gigio creò la polizia postale per eliminare per sempre gli [[hacker]]. In realtà la polizia postale più che degli hacker si occupa dei [[P2P|P2Pari]], ossia di una pericolossima setta segreta che venera un [[EMule|mulo]] il cui scopo è distruggere la [[SIAE]], provocare l'avvento di un nuovo medioevo cyberpunk e contemporanemente aumentare il numero di giovani dipendenti dallo [[hentai]].
 
==Il lato positivo della polizia postale==
Ebbene sì: esistono lati positivi della polizia postale: perché averli come nemici quando possono essere tuoi amici? Essi sono un ottimo elemento di vendetta su [[Niubbo|tutti quei contatti di Msn]] che continuano a mandarti le loro vomitevoli [[Catene_di_Sant’Antonio|catene]]: ti basta girare la mail alla polizia postale e dopo qualche giorno vedrai che i tuoi contatti tanto odiati sono:
*Esplosi in seguito ad un attacco postale.
*Inattivi da giorni perché gli è passata la voglia di cazzeggiare con le catene
*Morti perché non hanno inoltrato una [[Catene_di_Sant’Antonio|catena]] che hanno letto. (infatti una volta che hai inoltrato una [[Catene_di_Sant’Antonio|catena]] le future catene ricevute hanno l'effetto descritto)
*Diventati dei bot-spia della polizia postale.
 
È così facile girare una mail a loro che ti chiederai perché non l'hai mai fatto!
 
[[categoria:Informatica]]
0

contributi