Polizia: differenze tra le versioni

Battuta
Nessun oggetto della modifica
(Battuta)
 
(13 versioni intermedie di 6 utenti non mostrate)
Riga 16:
{{Cit2|Quattro, cinque, sei... muori presto e sei dei miei... sette, otto ... va' all'inferno poliziotto|[[Bladerunner|Replicante]] su polizia}}
 
La '''polizia'''(di cui i lavoratori chiamati anche Sbirri, Sbirri Infami, Pulotti) è un'istituzione sovvenzionata dallo [[Stato]] allo scopo di tutelare, proteggere e incentivare la criminalità organizzata, lo [[stupro]], la rapina a mano armata, il pestaggio, il razzismo, il furto di caramelle ai bambini e la visione prolungata dei [[Teletubbies]]. Spesso i suoi membri sono utilizzati come cavie da laboratorio per esperimenti sull'[[evoluzione]] . Secondo taluni se ne andrebbero, infatti, in giro per la città in cerca di poveri allocchi da maltrattare, ,pestarebastonare, o offendere per vedere la loro reazione . Sono quelli che non ci sono mai nel momento del bisogno , ma che arriveranno sicuramente quando l'hai fatta grossa ( ad esempio, urinare dietro una pianta , rollarsi una canna, parlar male di [[Gesù]],defecare defecare o altre simili buone azioni che ogni bravo cittadino dovrebbe fare). Partecipano ogni anno come guess star indesiderate a quasi tutti i film. Diventati celebri al grande pubblico per essere dei [[pompieri]] poco simpatici ed armati, si sono rivelati sempre molto utili per la ricerca dei tartufi. Quando funzionano è quasi sempre per [[culo]], o semplicemente perché li hai chiamati in tempo. Tutto il mondo li apprezza per i loro abusi di [[potere]] (reali) ,l’intelletto e per l'ineccepibile coerenza. Pensati inizialmente per arrestare criminali, garantire l'ordine e fornire dati o prove d’indagine, si sono rivelati un flop ed hanno avuto dunque la brillante idea di mettersi a cazzeggiare allegramente in qualche sperduto [[bar]] di provincia, intenti a farsi temere dall'[[italiano medio]] .
 
== Storia ==
=== Le origini ===
Line 126 ⟶ 127:
*Il 100% delle operazioni antimafia/antidroga riuscite con milioni di quintali di roba sequestrata e 3987665378,45 arresti (di quelle che fanno vedere alla tv) sono tutte soffiate o messe in scena giusto per far vedere che ogni tanto ne azzeccano una. Non credevate davvero che la polizia serva a qualcosa vero??
*Se provi a chiamare il 311 ti risponde la avitarepo elartnec che ti manda una pantera in retromarcia.
 
*Chi odia gli sbirri è spesso un comunistello cannaiolo trentacinquenne ,in piena crisi adolescenziale, che ha subito in qualche modo soprusi,da questi simpaticissimi individui ,nonostante fosse incensurato e praticamente un cittadino modello. Si tratterebbe spesso di qualche artistoide sfigato che ha semplicemente osato incamminarsi da solo lungo un viale di quartiere dopo una notte di bagordi.
*Quando arrivano i cattivi veri si mettono a piangere spesso.
 
*Quando arrivano i cattivi veri si mettono a piangere spesso.
*Nei film interpretano la parte dei buoni.
 
*Nessuno lo sa, ma ogni tanto il poliziotto, tra un giretto in auto e l’altro, tra risate e bullismi vari, fa anche qualcosa di utile. Arresta i criminali. Raccoglie prove.
*Si annoiano molto.
* i pulotti sono in realtà cani da pastore addestrati dallo Stato per cercare eventuali tuoi sosia.
* sonoSono i migliori amici dell'uomo.
*Quando osi parlar male di loro (asserendo verità ovvie e sacrosante) se la prendono come i peggior permalosi [[bimbiminkia]] .
 
*Spesso portano dei pizzetti improbabili (alla [[Tony Stark]]) che li rende ancora più promettenti e credibili.
*Sono sempre molto raccomandabili.
*Sono picciotti rubati alla strada dallo Stato che si sono distinti per aver saputo giocare con destrezza ad un ,due ,tre stella.
*Hanno uno sconto speciale nelle palestre ,che è il vero motivo per cui hanno scelto di intraprendere la professione.
*Scelgono questo mestiere perchè è come cazzeggiare al servizio di leva.
*Quelli pelati (si stima almeno il 55%) vive di tante identità da non permettere una stima corretta su quanti sono pelati, anche per l'uso di parrucche e dei telefoni denunciati e mai trovati con cui fanno le battone nei locali, non prestandosi al servizio per non farti commettere il peccato di cui può macchiarsi anche ls sua innocenza o di un comunista perso ai navigli.
 
== Note ==
1

contributo