Polizia: differenze tra le versioni

Battuta
Nessun oggetto della modifica
(Battuta)
(92 versioni intermedie di 9 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{A|Ci sono molti errori di punteggiatura nelle nuove modifiche}}
[[File:Perquisizione su persone e su un cane.jpg|right|thumb|360px|Dimostrazione delle tecniche della polizia.]]
 
[[File:Gugliotta_sdentato.jpg|right|thumb|200px|[[Stefano Gugliotta]] sorride felice dopo la scarcerazione.]]
 
{{Cit2| Non sarebbetutti possibilesono odiarli tutticorrotti, sonobulli, nullafacenti, raccomandati, analfabeti funzionali, prepotenti, codardi o parassiti. Per troppicarità! Esistono anche quelli cattivi!|[[ Pier Paolo Pasolini]] sulla polizia}}
 
{{Cit2|Sendin'aut un èssoèss, sendin'aut un èssoèss!|[[Sting]] sullaLa polizia ma quella che suona e canta}}
{{Cit2|Non sarebbe giusto odiarli tutti. Non tutti sono corrotti, bulli, nullafacenti ,raccomandati, codardi o parassiti. Per carità ! Esistono anche quelli cattivi , cosa andate a pensare ,ragazzi !? Su, eh ...|[[ Pasolini]] sempre sulla polizia}}
 
{{Cit2|Sendin'aut un èssoèss, sendin'aut un èssoèss!|[[Sting]] sulla polizia}}
{{Cit2|Quelli sono i Police, imbecille!|[[Tutti]] su Sting}}
{{Cit2|Fratello poliziotto dai fai la cosa giusta, puoi sempre riciclarti come ladro o come artista, puoi stringere un po' i denti e lavorare come un mulo o più semplicemente puoi andare [[Fanculo|a fare in culo]]|Punkreas}}
 
{{Cit2|Dai tesoro, ripeti con me, PO-LI-ZI-A|Madre affettuosa mentre parla con sua figlia per insegnarle i nomi e indica una poliziotta}}
 
{{Cit2|Polinonna?|La stessa bambina mentre indica una vecchia}}
 
{{Cit2|Quattro, cinque, sei... muori presto e sei dei miei... sette, otto ... va' all'inferno poliziotto|[[Bladerunner|Replicante]] su polizia}}
 
La '''polizia''' è un'istituzione sovvenzionata dallo [[Stato]] allo scopo di tutelare, proteggere e incentivare la criminalità organizzata, lo [[stupro]], la rapina a mano armata, il pestaggio, il razzismo, il furto di caramelle ai bambini e la visione prolungata dei [[Teletubbies]]. Spesso i suoi membri sono utilizzati come cavie da laboratorio per esperimenti sull'[[evoluzione]]. Se solo osi parlar male di loro ,o li prendi per i fondelli ai fini della denuncia sociale e delle ingiustizie, chiamano la DigosSHH, le SS o le Forze Speciali e ti arrestano,questo solo per dimostrare l'alta democrazia, i diritti umani e la buona libertà di espressione ,nonché d'informazione, del Grande Califfato "Itaglia" ,in verità solo al pari di [[Turchia]] ,[[Egitto]] e [[Arabia Saudita]]. Sono quelli che non ci sono mai nel momento del bisogno , ma che arriveranno sicuramente quando l'hai fatta grossa senza saperlo (illeciti da fessacchiotti come pisciare dietro una pianta , parlar male di Gesù, o simili). Bizzarre ,ma affermate, teorie norrene li annoverano come principali parenti antagonisti dei puffi e guess star di dubbio gusto in ogni film.
La '''polizia'''(di cui i lavoratori chiamati anche Sbirri, Sbirri Infami, Pulotti) è un'istituzione sovvenzionata dallo [[Stato]] allo scopo di tutelare, proteggere e incentivare la criminalità organizzata, lo [[stupro]], la rapina a mano armata, il pestaggio, il razzismo, il furto di caramelle ai bambini e la visione prolungata dei [[Teletubbies]]. Spesso i suoi membri sono utilizzati come cavie da laboratorio per esperimenti sull'[[evoluzione]]. Secondo taluni se ne andrebbero, infatti, in giro per la città in cerca di poveri allocchi da maltrattare, bastonare, o offendere per vedere la loro reazione. Sono quelli che non ci sono mai nel momento del bisogno, ma che arriveranno sicuramente quando l'hai fatta grossa (ad esempio, urinare dietro una pianta, rollarsi una canna, parlar male di [[Gesù]], defecare o altre simili buone azioni che ogni bravo cittadino dovrebbe fare). Partecipano ogni anno come guess star indesiderate a quasi tutti i film. Diventati celebri al grande pubblico per essere dei [[pompieri]] poco simpatici ed armati, si sono rivelati sempre molto utili per la ricerca dei tartufi. Quando funzionano è quasi sempre per [[culo]], o semplicemente perché li hai chiamati in tempo. Tutto il mondo li apprezza per i loro abusi di [[potere]] (reali) ,l’intelletto e per l'ineccepibile coerenza. Pensati inizialmente per arrestare criminali, garantire l'ordine e fornire dati o prove d’indagine, si sono rivelati un flop ed hanno avuto dunque la brillante idea di mettersi a cazzeggiare allegramente in qualche sperduto [[bar]] di provincia, intenti a farsi temere dall'[[italiano medio]] .
 
== Storia ==
Line 118 ⟶ 121:
[[File:Mobile con squadra e stemma del Napoli.png|thumb|right|230px|La squadra mobile della Polizia di [[Napoli]].]]
 
*Ricorda: se odi anche solo inconsciamente la polizia ti denunciano, ma la polizia può prevaricarti gratuitamente perchè hai osato fissare una loro pattuglia.Perciò non dovresti essere qui. Altre teorie affascinanti asserirebbero che sianosi semplicementetratti deidi bulli in divisa da feticciogioco erotico che vanno in giro a picchiare chi nonchiunque vestecapiti comenei loroparaggi. Questa teoria è stata però largamente smentita da fonti attendibili.
*La Polizia di Stato risponde a molti nomi, tra i quali: ''agenti di pubblica sicurezza'' (solo nei giornali locali leccaculo), ''sbirri'', ''sbirreria'', ''sbirraglia'', ''legge''<ref>stato di diritto? Di cosa stai parlando, scusa?</ref>, ''pula'', ''pola'', ''i coglioni col cappello da [[Puffi]]'', ''la madama'', ''celerini infami'', ''le guardie'' (o ''gguardie'' a Napoli) solo per citarne alcuni. Quindi... attenzione a come parlate.
*A differenza dell'Arma dei [[Carabinieri]], i membri della Polizia di Stato sono più coinvolti tecnologicamente: sono infatti capaci di accendere un personal computer senza l'ausilio di fiamme libere, e creano diapositive per le conferenze stampa moooolto più [[culo|cool]] di quelle dei carramba.
Line 124 ⟶ 127:
*Il 100% delle operazioni antimafia/antidroga riuscite con milioni di quintali di roba sequestrata e 3987665378,45 arresti (di quelle che fanno vedere alla tv) sono tutte soffiate o messe in scena giusto per far vedere che ogni tanto ne azzeccano una. Non credevate davvero che la polizia serva a qualcosa vero??
*Se provi a chiamare il 311 ti risponde la avitarepo elartnec che ti manda una pantera in retromarcia.
*Chi odia gli sbirri è spesso un comunistello cannaiolo trentacinquenne ,in piena crisi adolescenziale, che ha subito in qualche modo bullismo soprusi,da questi simpaticissimi individui ,nonostante fosse incensurato e praticamente un cittadino modello. maSi untratterebbe spesso di qualche po'artistoide sfigato che ha semplicemente osato incamminarsi da solo lungo un viale di quartiere dopo una notte di bagordi.
*Non sei solo. In realtà quasi tutti provano una certa avversione verso la polizia,o bulletti vari, solo che sarebbe politicamente scorretto e nessuno osa dirlo , per paura di finire bullizzati ,censurati, o peggio sodomizzati, dai loro intelligentissimi sistemi di cyberbulling.
*Quando arrivano i cattivi veri si mettono a piangere.
*Chi odia gli sbirri è spesso un comunistello cannaiolo trentacinquenne ,in piena crisi adolescenziale, che ha subito in qualche modo bullismo ,da questi simpaticissimi individui ,nonostante fosse incensurato e praticamente un cittadino modello ma un po' sfigato che ha osato incamminarsi da solo lungo un viale di quartiere dopo una notte di bagordi.
*Nei film interpretano la parte dei buoni.
*Secondo alcune teorie ebraiche e giudaico cristiane, i poliziotti sarebbero in realtà dei puffi diversamente settentrionali che vogliono bullizzarti solo perchè sei giovane o disoccupato.
*Nessuno lo sa, ma ogni tanto il poliziotto, tra un giretto in auto e l’altro, tra risate e bullismi vari, fa anche qualcosa di utile. Arresta i criminali. Raccoglie prove.
*Si annoiano molto.
*Sono i migliori amici dell'uomo.
*Quando osi parlar male di loro (asserendo verità ovvie e sacrosante) se la prendono come i peggior permalosi [[bimbiminkia]] .
*Spesso portano dei pizzetti improbabili (alla [[Tony Stark]]) che li rende ancora più promettenti e credibili.
*Sono sempre molto raccomandabili.
*Sono picciotti rubati alla strada dallo Stato che si sono distinti per aver saputo giocare con destrezza ad un ,due ,tre stella.
*Hanno uno sconto speciale nelle palestre ,che è il vero motivo per cui hanno scelto di intraprendere la professione.
*Scelgono questo mestiere perchè è come cazzeggiare al servizio di leva.
*Quelli pelati (si stima almeno il 55%) vive di tante identità da non permettere una stima corretta su quanti sono pelati, anche per l'uso di parrucche e dei telefoni denunciati e mai trovati con cui fanno le battone nei locali, non prestandosi al servizio per non farti commettere il peccato di cui può macchiarsi anche ls sua innocenza o di un comunista perso ai navigli.
 
== Note ==
1

contributo