Politica italiana: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 49:
 
[[Ministri]]: Gli [[uomini]], [[donne]], brunette e creature mitologiche più spaventose e orripilanti che il povero mondo abbia concepito.
Sono tanti, ed ogniuno di questi ha un compito preciso: [[Mariastella Gelmini|Chi sterminare l' ignoranza tramite l' ignoranza più profonda]], chi di evitare il ritorno di [[Mentana]] a [[Matrix]] e chi di organizzare i festini a [[villa Certosa]].
 
Altri: Hanno il compito di prendersi la [[colpa]] di quelli qui sopra.
Riga 59:
[[CSM]]: Quando capirò a cosa serve, cercherò di comunicarvelo.
 
*[[Napolitano|Il presidente della repubblica]]: Questo essere è generalmente colui che ha il compito di rappresentare il paese, oppure ha mansioni molto delicate da gestire, quali assicurarsi che il [[presidente del consiglio]] possa avere chiuso bene la porta del suo ufficio.
Le elezioni avvengono tramite la [[lotteria]] italia per anziani, dove di solito viene scelto il più malconcio fisicamente, possibilmente sordo-muto; con un piede, ma anche con metà corpo ormai nella fossa.
Il suo mandato scade ogni 7 anni, data in qui genericamente la malattia ha già fatto il suo corso; se non muore sempre prima, viene imbalsamato e canditato a Senatore a vita.
Utente anonimo