Pokémon (anime): differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 20:
*'''[[Brock]]''': ninfomane che accompagna Ash per una sola ragione. [[Qualcuno]] gli ha fatto notare che queste sono tutte uguali, ma è morto schiacciato da Onix prima di finire la frase mentre lui teatralmente diceva: "Non esistono due donne uguali; ognuna di loro è unica e speciale più delle altre".
 
*'''Falsa''': bimbaminkia nuova ancora più scema di Misty. È inutile e vittima di manie di protagonismo; scappa di casa per fare la velina, ma viene respinta a tutti i casting. Divorata dal rimorso, rapisce un paio di pokémon ed inizia a fare le gare per conquistare la gloria. Qualcuno le ha fatto notare che non è lei ad essere famosa, ma i suoi pokémon per riuscire a combinare qualcosa pur avendo lei come schiavizzatrice. Anche in questo caso nessuno è mai riuscito a finire la frase.
*'''Veraa''': dolce e tenera ragazzina che vuol diventare coordinatrice. E' molto dolce e non le si deve mai fare del male xké è la personifikazione della purezza. ha anche 1 voce molto dolce. E' adorabile.!
 
*'''Max''': [[emo]] della serie e fratello della scema di qua sopra. È il personaggio più inutile di tutti, in quanto non solo è più scemo di Brock, Falsa e [[Ash Ketchup|Ash]] messi assieme, ma neanche possiede un pokémon. Passa le puntate a sentenziare sugli altri, ma quando è il momento di far qualcosa è meglio calare un velo pietoso.
Utente anonimo