Pluto: differenze tra le versioni

m (Rollback - Annullate le modifiche di 188.153.16.15 (discussione), riportata alla versione precedente di Ispettore Derrick)
Riga 10:
Non è nota la sua data di nascita, ma si sa che è nato in [[Germania]] nei pressi di [[Monaco di Baviera]]: fu trovato una sera, ancora cucciolo, dall'[[Ispettore Derrick]] mentre tornava a casa dopo una pesante sbronza a base di birra tedesca. Questi, visibilmente 'mbriaco come una zampogna, credette che si trattasse del [[Commissario Rex]] e, al fine di eliminare il suo potenziale rivale nei [[telefilm]] polizieschi, lo abbandonò sull'autostrada. Qui, venne appunto trovato e adottato da Topolino, che si trovava in [[Germania]] insieme ad alcuni amici metallari ad assistere a un concerto dei [[Rammstein]].[[File:Brian Griffin.jpg|right|thumb|150px|Il cugino eterosessuale di Pluto.]]
 
Portato a casa sua, l'arrivo di Pluto provocò un primo momento di panico nel coinquilino di Topolino, [[Pippo]], che credette di aver messo incinta una sua amica e che gli fosse stato affidato il mantenimento del pargolo. Quando Topolino rassicurò Pippo che non si trattava di suo figlio ma di un trovatello, Pippo passò dal panico all'incazzatura nera, pensando di dover comunque mantenere un cucciolo senza essersi manco tolto la soddisfazione di farsi una scopata. Pieno di odio e gelosia verso il nuovo arrivato, il mite Pippo si vendicò con terribili sevizie sul povero cagnolino. In un'intervista a [[Domenica Cinque]], Pluto ha raccontato di essere stato obbligato a numerosi soprusi, come ascoltare per ore i [[Baustelle]], spacciare cocaina ed extasy davanti la scuola elementare di Topolinia, tifare per illa [[NapoliJuve]] e abbonarsi per 6 anni a [[Il Giornale]]. Essendo Pippo un noto [[segaiolo|pipparolo]], non si sa se Pluto abbia mai subito anche violenze o molestie sessuali.
 
== Carriera ==
Utente anonimo