Pisa: differenze tra le versioni

3 686 byte aggiunti ,  15 anni fa
m
Annullate le modifiche di 87.22.175.194 (discussione), riportata alla versione precedente di Cugino di mio cugino
m (Annullate le modifiche di 87.22.175.194 (discussione), riportata alla versione precedente di Cugino di mio cugino)
Riga 118:
 
 
== Norme di "convivenza" della rapubblica pisana nei confronti degli immigrati livornesi ==
 
Nel 1988 dopo continue pressioni dell'unione europea la rebubblica di Pisa ha dovuto a suo malgrado accettare l'esistenza di una certa discarica abusiva 20km più a sud e il diritto al livornese di "esistere". Da quel giorno furono vietate manifestazioni razziste nei confronti degli emarginati (che ancora oggi riescono a rompere il cazzo) ma furono varate speciali leggi sulla loro convivenza a Pisa.
 
#piazzare posti di blocco militari sul ponte di stagno e su altri confini territoriali e far passare una macchina di livorno alla volta limitando l'accesso ai soli possedenti di regolare permesso. Nel verso contrario non serve a niente tanto noi di là in quel merdaio non abbiamo certo bisogno di andarci.
#I cittadini livornesi dovranno assolutamente lasciare Pisa al termine delle lezioni universitarie e dei turni di lavoro.
#I cittadini livornesi che si trovano a Pisa devono essere muniti di fascetta bianca sul braccio destro con le iniziali LM (livorno merda) per essere più facilmente riconoscibili (anche se di solito si vedono e si sentono dall'odore).
#Ai livornesi in cerca di una casa a Pisa saranno naturalmente preferiti gli extracomunitari, molto più signorili, meno cafoni e sicuramente più puliti.
#Al livornese che passeggerà a Pisa sarà imposto di camminare solo sul ciglio della strada a testa bassa e sul mezzo pubblico sarà obbligato a cedere il posto ai pisani.
#Saranno vietate esultanze e manifestazioni inneggianti il livorno calcio.
#Su tutto il territorio comunale e provinciale sarà vietata loro sia la vendita di alcolici che l'accesso in discoteca.
#Il Camp Derby attiverà armi a distruzione di massa puntandole su livorno in caso di necessità.
#Vietati i matrimoni misti tra Pisani e livornesi.
#Vietato ogni riferimento al linguaggio livornese: 10 euro per ogni "boia deh" e tassa su ogni vernacoliere acquistato.
#Divieto ai livornesi di frequantare luoghi pubblici come parchi giochi, piazze, cinema, teatri, discoteche e impianti sportivi ad [[eccezione]] dell'università in orari RIGOROSAMENTE prestabiliti (perché proprio non si può farne a meno) a patto che agli stessi sia imposto di sedersi negli ultimi posti, tanto non capiscono un CAZZO.
#Per frequentare l'università, dopo avere naturalmente superato il corso di educazione scolastica, civile, estetica, di buon gusto e igiene personale, occorrerà superare un esame di storia pisana e Pisa calcio.
#Ai livornesi con regolare permesso di soggiorno non sarà consentito urinare o defecare nel centro cittadino per mercare il territorio, agli stessi sarà vietato l'acquisto di macchine di grossa cilindrata, vestiti stragriffatissimi ai limiti della decenza (stile trasmissione "uomini e donne"), patacche e catenacci giganti da mettere al collo, tatuaggi megalomani, piercing in posti impensabili e altre stronzate che nel loro mondo perverso e cavernicolo rappresentano la "superiorità". Gli stessi saranno richiamati a tagliarsi i capelli almeno una volta all'anno per evitare epidemie di pidocchi.
#Agli esemplari femminili livornesi con regolare permesso di soggiorno sarà concesso partorire un solo cucciolo, dopo il parto il piccolo sarà affidato ad una coppia gay pisana fino alla maggiore età. La madre sarà sterilizzata onde evitare la livornesizzazione della città di Pisa.
#I livornesi che trasgrediranno teli norme saranno puniti con la fustigazione pubblica sul ponte di mezzo.
#Tali regole saranno applicate a tutti i non pisani che le trasgrediranno e le sanzioni saranno decise facendo DISTINZIONE e DISCRIMINAZIONE in base all'origine dei trasgressori.
 
== Altri progetti ==
0

contributi