Pirla: differenze tra le versioni

m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
m (Annullate le modifiche di 94.163.162.199 (discussione), riportata alla versione precedente di Alevolution)
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 11:
Il tipico pirla è uno che si rende conto di essere tale, e continuando a farlo, dà ancora più all'occhio l'idea di quanto sia pirla.
 
== Frasi da pirla ==
*''Sono alto 70kg di cui 10 di peso''
*''Occhi biondi e capelli azzurri''
Riga 28:
*''Quando parli con me devi stare zitto !''
 
== Storia dei pirla ==
 
In origine la casta dei pirla era costituita da gruppi di persone di ambo i sessi e qualche [[transessuale]].
Riga 34:
[[Immagine:Nerd2.jpg|left|thumb|99px|Ecco un classico pirla nerd in posa per la copertina di [[giovani nerd]].]]
 
== Funzioni del pirla nel mondo moderno ==
 
I pirla svolgono un ruolo fondamentale per la società contemporanea.
Passiamo ora a vedere i vari utilizzi di queste bizzarre creature.
 
Nei salotti dell'alta borghesia svervegia sono usati come capri espiatori per lo sgancio di peti, in quanto i nobili ritengono che dar la colpa al cane sia un atto di subdola [[gay|gayezza]]ezza.
 
Nei cessi pubblici alcuni documentaristi del ramo coprofago si dilettano a togliere la [[carta igienica|carta da culo]] appena un pirla si avvicina al bagno in preda agli spasmi intestinali dovuti ada una imminente cagata a spruzzo per riprendere il loro volto poco prima che si decidano a sacrificare un calzino.
 
Negli spogliatoi scolastici le scarpe dal pirla hanno la funzione di un [[wc]] supplementare da usare nel caso che quello originale sia occupato.
Riga 49:
In alcuni remoti luoghi della [[Svervegia]] i pirla sono usati come traino per l'aratro.
 
Nelle piscine pubbliche i malvagi [[stercorari della merda fredda]] usano i pirla per pulire le pedane ede i cessi facendo sì che i sorrisi dei pirla siano allegramente ricoperti di [[verruche]].
 
== Tipologia del pirla ==
 
Come detto da [[Oriana Fallaci]] tutti i biondi sono pirla, ma non tutti i pirla sono biondi. [[Immagine:023001039393.jpg|right|thumb|86px|Ecco un pirla di tipologia incerta mentre si accorge di aver usato supposte al peperoncino.]]
 
'''Il pirla della macchia di caffè'''
Riga 66:
 
I pirla che per via di avversità della vita sono ridotti allo stato di [[nerd]] solitamente portano vistosi occhiali da vista e mocassini senza lacci che spesso sono bagnati portando il piede all'interno in uno stato di ibernazione.
Questa categoria è di gran lunga la più diffusa, codeste creature passano un tempo inversamente proporzionale alla [[figa]] che vedono seduti davanti al pc odo in sessioni di giochi quali [[d&d]].
Gli appartenenti a questa casta tecnologica mantengono la loro verginità fino all'età di 45 anni, quando la perdono a seguito di uno stupro compiuto da [[Orietta Berti]] vestita da [[Transformers]].
Le loro attività preferite oltre alla [[masturbazione]] sono i [[videogame]] con robottoni gay, i [[pokemon]], la collezione di foto osé dei [[Teletubbies]], la programmazione di pc e nei casi dove il gene nerd sia più sviluppato di quello pirla, le lunghissime sedute notturne composte di patatine e videogiochi online.
Riga 75:
 
Questi esemplari sono dediti allo sputtanamento incontrollato del loro stipendio in ormoni, steroidi e bombe varie per imbottirsi di muscoli.
Usano passare dalle 5 alle 6 ore in palestra assieme ada esseri della stessa razza parlando di muscoli e olio per lucidare gli stessi.
Dopo un paio di anni queste persone perdono totalemete i capelli e le funzioni sessuali del loro [[pene]], per morire poi assieme ada un paio di [[wrestler]] in un coca party a casa del [[Gabibbo]].
 
'''Ciccio pirla''' [[Immagine:Cicciopirla.jpg|right|thumb|147px|Ecco un classico ciccio pirla mentre pensa a come poter inserire dell'ano di un [[pitbull]] una carota caramellata.]]
 
Questa branca della categoria è senza dubbio la più odorosa, solitamente il suo odore va dal sudore acido alla [[maionese]] conservata per una settimana sotto al sole d'[[Africa]].
Usa vestirsi con tute da ginnastica, ma non perché sia un tipo sportivo, semplicmente non ha voglia di allacciarsi i bottoni o la cerniera dei [[jeans]].<br />
Solitamente nella compagnia il ciccio pirla (che a dispetto del nome non deve essere sempre obeso come [[Platinette]] ma rimane pur sempre dotato di uno o due menti supplementari) non sa decidere se essere lo sfigato o l'escluso.
Di solito studia o lavora poco, di figa ne vede solo in [[tv]], il tempo che non usa per queste attività lo spende pensando stupidi e pressoché inutili scherzetti, come per esempio piazzare un secchio di farina sopra ada una porta semiaperta, la sua pochezza mentale però lo fa cadere nei suoi stessi scherzi.
[[Immagine:Crazyfatkid.gif|left|thumb|150px|Un caso disperato di ciccio pirla. Si noti l'espressione [[ma anche no|intelligente]]]]Famoso è il caso di [[Ciccio bastardo]] noto attore americano che sostituì l'airbag dell'auto di [[Fantozzi]] con un sacchetto di ghiaia, il caso volle che però [[Fantozzi]] fu colpito da una forte scarica ormonale e dovette rimanere a casa ad accoppiarsi con un manichino e che [[Ciccio Bastardo]] dovette usare l'auto per correre al pronto soccorso a farsi estrarre dall'[[ano]] un soldatino che non aveva ben digerito, mentre era alla guida Ciccio B. fu colto da prurito anale e grattandosi sbandò ritrovandosi dopo aver urtato [[Maurizio Costanzo]] con la faccia dentro alla ghiaia. Ciccio non fu più lo stesso.
 
Riga 90:
 
Il pirla classico è stato per anni il dominatore incontrastato della pirl-parade, ma dopo l'avvento della tecnologia i nerd pirla lo hanno sopraffatto a colpi di d&d.
Il pirla classico è una persona compresa tra i 2 ede i 1999 anni di età, tra i 3 ede i 187 kg di peso e con un naso solitamente sproporzionato alle dimensioni del volto.
Il soggetto è colpito da una fortissima carenza mentale che lo porta a compiere azioni totalmente inutili, eccone alcune:
 
* Mangiare 16 kg di prugne, cingersi in una cintura di castità ede ingoiare la chiave.
 
* Amanettarsi allo scroto di un elefante.
Riga 103:
* Ballare il tango con un muflone in acido.
 
* Travestirsi da [[ebreo]] ada un raduno di [[skinhead]]
 
Il pirla classico non è riconoscibile a prima vista, spesso si confonde con la gente comune, le uniche occasioni in cui lo si riconosce immediatamente è quando è intento a cibarsi dei prodotti del suo naso.
Solitamente quando esce con gli amici questi sono in parte nerd ede in parte [[alcolizzati senza speranza]], questi ultimi sono noti per costringere il pirla a compiere azioni di autolesionismo.
Nel posto di lavoro/studio questo nostro beniamino è spesso soprannominato come [[coglione]] o [[imbecille]] per via del suo acume.
Il subumano facente parte al ramo evolutivo del pirla classico solitamente appare un simpatico burlone per i primi minuti, poi ci si rende obbiettivamente conto che è solo un povero rincoglionito, raggiunta questa coscienza lo si odia e si cerca in tutti i modi di provocare all'essere dolore fisico e mentale.
Riga 129:
*[[Lucignolo]]
 
*[[Fabrizio_CoronaFabrizio Corona]]
 
[[categoriaCategoria:Paese che vai, parole che trovi]]
0

contributi