Pirati dei Caraibi: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport
m (Rollback - Annullate le modifiche di 87.2.254.78 (discussione), riportata alla versione precedente di 79.47.80.47)
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichetta: Rollback
 
(17 versioni intermedie di 14 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Css|Pirata}}
 
{{Film orrendo}}
[[File:Spippati nei Caraibi.jpg|right|thumb|Il logo del film]]
 
Riga 12:
 
== Cenni storici ==
Nel Mille4attro100novanta2, nello stesso giorno in cui [[Cristoforo Colombo|Cristomboro Colofo]] scoprì L' [[America]] (oltre che le mutandine della sorella di un marinaio), un certo William Zapatero McFinley ebbe una geniale intuizione: tutte le scorte della caravella "Santa Maria" erano in sovrannumero rispetto alla ciurma, così finse un finto attacco finto di pirati alla sua imbarcazione. Tutti i marinai si diedero alla fuga (chi fortunato alla figa) e rimase il nostro William da solo a meditare. Sfortuna volle che i pirati andassero davvero a fargli visita, lo appesero all'albero maestro e lo scorticarono vivo. Ma la ricetta del suo prodotto fu salva e conservata per le generazioni future.
 
== Gli inscatolati ==
Riga 18:
 
*Ingredienti:
formaggio fuso, fagioli, essiccante, glutammato monosodico, aromi innaturali, Ogm, acido citrico, zucchero, titanio diossido, acido urico, decolorante, bifosfato ionoparticellare, acido uricometanfetamine, paprika.
 
== I personaggi ==
Riga 65:
* Isola Pelegosto - villaggio abitato da cannibali, Jack Sparrow verrà eletto in questo luogo [[Presidente della Camera]].
* Isla de Muerte - simpatica isoletta dov'è nascosto il tesoro dei pirati. Il tesoro è composto da un miliardo di monete di cioccolato [[Perugina]].
* White Cap Bay - fabbrica clandestina di rum e birra gestita da una famiglia di sirene.
* Isla Nublar e Isla Sorna - qui Jack Sparrow incontra i [[dinosauro|dinosauri]].
* [[Monkey Island]] - qui invece Jack incontra [[Guybrush Threepwood]].
Line 79 ⟶ 80:
* Ricordandosi che non c'è commercializzazione senza la solita conversione videoludica, ecco che esce anche il videogame dedicato ai nostri eroi: "Sfigati nei Caraibi", su pc e console;
* Al terzo film della saga ha contribuito con un ruolo cameo anche il famoso chitarrista [[Cesareo]] di [[Elio e le Storie Tese]] nel ruolo di [[Teague Sparrow]].
*Se si fa attenzione, tutti i personaggi che Elizabeth ''bacia'' fanno una brutta fine: Jack Sparrow viene baciato e finisce divorato dal Kraken, Sao-Feng tenta di farsela e viene infilzato da una trave di legno, il Commodoro viene baciato e poi infilzato dal padre di William e per finire Will viene nell'ordine baciato, infilzato, sventrato e messo alla guida di una nave fantasma maledetta per l'eternità. Alla fine delle fini quando Elizabeth sta per dare il bacio d'addio a Jack, [[cosa avrà voluto dire?|quest'ultimo si ritira schifato dicendo che uno bastava e avanzava]].
 
== Voci correlate ==