Piramide di Cheope: differenze tra le versioni

Riga 95:
5. Nei blog troverai leggende archeologiche: ogni gruppo archeologico dagli anni Sessanta ha un segreto terribile. Succede di tutto nella Grande Piramide. Puoi aspettarti viaggi spaziali, una pecora viva anche se è senza testa (in memoria di Cheope) o scoprire che la piramide è un motore di Diesel di pietra.
 
6. Di solito a questo punto zompa fuori il blogger con la storia dell'alieno / degli alieni costruttori o abitanti della Piramide di Cheope, in cerca di qualcuno come te per raccontargli tutta la sua storia e le sue prove schiaccianti. Di solito l'alieno in questione, utilissimo a Cheope nell'impresa, è ora irreperibile (ma vedrai tutti i bassorilievi del blogger con CHIARISSIME immagini di Ufo), tornato su Sirio o su qualunque stella lo riguardi.
 
Attenzione: se non crederai all'esistenza dell'alieno nessun ufologo, nel Web o in mezzo al deserto, saprà più ascoltarti né tantomeno aiutarti. Egli sarà semplicemente troppo indignato per il tuo scetticismo sui Nordici (un alieno simile ad uno svedese andato a un droga-party) e ritornerà sull'argomento fino all'espulsione dal sito o alla morte per disidratazione. Se invece già credevi all'esistenza dell'alieno COMPLIMENTI, sei un passo avanti verso la follia.
Riga 101:
7. In caso di problemi come al punto 6, non devi disperarti: ci sarà sempre un altro blog o sito alternativo con una teoria più assurda, come quella della Piramide - pompa ad idrogeno per astronavi. Queste saranno astronavi antiche, che avranno fatto centinaia di anni luce in cerca di una pompa ad idrogeno per chiedere la direzione per un altro ammasso stellare. In cima alla Piramide ci sono ancora i bocchettoni che rispondono all'esigenza dei motori alieni. Questa teoria non capita spessissimo, di solito perché un altro ufologo la boccia in partenza in favore della propria versione, più strana.
 
8. Ancora molta gente si chiede la posizione del tesoro della piramide o ladella Porta Segreta per andare nella Stanza Segreta, talvolta, specie sui blog appositi, facendoti domande rabbiose e provocanti al solo scopo di perdere il pomeriggio. Se vorrai rifiutarti di aiutare questa gente nelle sue speculazioni sulla REALE architettura della piramide sarai solo un altro maledetto cospiratore del CICAP ignaro di cosa sarebbe stata la Piramide un tempo realtà.
 
9. Una tesi mai del tutto rifiutata da blog seri come ALIENINCASA.ORG sarà quella, immortale, dell'Altro Popolo, un Popolo ''più antico'' esistito a precindere da tutto diecimila anni prima del popolo in questione (qualunque), sostenuta con i soliti commenti rabbiosi
"Il CICAP ti farà credere il contrario, mai che guardi la realtà ''quello'', ma dallo smussamento di questo sasso deduco che il CICAP ha sbagliato e che Cheope ha DEMOLITO una piramide, costruita nel 14000 a.C.".
 
Se fosse necessario, l'unico blogger del gruppo che ha letto un libro sull'argomento fino in fondo, comprese le parti noiose, vi attaccherà con i suoi argomentissimi. La civiltà di Prima, che ha letta sui libri di Spiritismo Australe, avrebbe compilato una serie di progetti di piramidi anche molto più grandi ma quest materiale andrà perduto con Atlantide o farà la polvere negli archivi della CIA. Tutto cià per dirti che hai sbagliato nella tua domanda provocatoria:
"Quale civiltà precedente?".
 
0

contributi