Pippo Franco: differenze tra le versioni

Riga 71:
*È stato la controfigura di [[Babbi l'orsetto]] nella pellicola, premiata con il Goldon Globe e il Felix della Academy, dal titolo '''Babbi, commissario in tanga'''.
*Il naso di Pippo Franco è entrato nel [[Guinness dei primati]] come membro maschile più lungo, scalzando dalla vetta della classifica l'attore [[Rocco Siffredi]] e il gorilla [[Mandingo]].
*Il New York Times lo ha definito come "uno dei ventuno personaggi più ridicoli della galassia conosciuta", secondo solo a [[MarcoClemente TravaglioMastella]].
*Da più di 5 anni il nostro eroe sta in terapia presso una comunità per tossicodipendenti per disintossicarsi, dopo aver inalato ben 20 kg di cocaina che qualche distratto e poco rispettoso spacciatore aveva avuto l'idea di depositare a poco meno di 2 km di distanza dal naso superdotato dello stesso Pippo Franco.
*Il noto personaggio [[Pippo]] di [[Walt Disney]] deve a lui il suo nome. Nasce in effetti come sua caricatura, ma in realtà il suo naso è molto più piccolo di quello dell'originale. Ed è anche più intelligente.
Utente anonimo