Pipino il Breve: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 8:
'''Pipino il Breve''' fu generato da [[Carlo Martello]] e da un [[sega|pesce sega]] in un paesino vicino ad [[Albinoleffe]] ([[Kingston]], [[28 novembre]] 2714 – [[Panathinaikos]]-[[Paris Saint Germain]], [[ventordici]] [[giugnembre]] [[1492]]). Fu [[maggiordomo]] di palazzo in [[Austrizzera]] e in [[Perù]], nonché in [[Spagnogallo]]. Ovunque andasse si susseguivano morti violente in circostanze sospette; notevole che risalga infatti a quell'epoca il Primo Principio della Termodinamica a cura di [[Jessica Fletcher]]: ''"L'assassino è il maggiordomo"''.
 
Venne incoronato illegalmente [[Nicolas Sarkozy|re di Francia]] dal [[papa]] [[InnocentiJean ElbaClaude Van Damme]], che voleva ringraziarlo dell'aiuto ricevuto durante l'avanzata dei [[Lega Nord|Longobardi]]: Pipino incontrò in separata sede il loro raìs Gudrundo, e lo sfidò a una gara di [[strip poker|bukkake]]. Conquistato dal gioco, Gudrundo lasciò a Pipino la vittoria della singolar tenzone, e non pago sodomizzò a sangue la moglie del pontifex maximus romae. Subito dopo abbandonò i suoi propositi di invasione e si stabilì pacificamente a [[bordello|Villa San Giovanni]].
 
==L'infanzia e la giovinezza==
 
La sua vita era molto difficile, soprattutto all'appello in classe.
I ragazzi della sua scuola lo prendevano in giro, mentre la sua migliore amica [[Heidi]] cercava di confortarlo, chiedendosi come mai in cinque anni di elementari non le avesse ancora chiesto di dargliela.
Le sue amiche [[Daria Bignardi|Darla]] e [[Samantha De Grenet|Samantha Cazziemazzi]] erano disperate per il suo avvenire. Infatti Pipino era affascinato da un certo Sami Lopakka, [[transessuale]] di [[Rio De Janeiro]], con il quale si sposò. Da questo matrimonio vennero alla luce due figli: [[CarlomannoRocco Siffredi]] e [[Carlo Magno]].
Sami finì in prigione per mancata originalità nello scegliere i nomi dei figli. Pipino dopo questo avvenimento decise di darsi alla pazza gioia con [[Wlady]] e [[Mr. Lui]].
 
==Il regno di Pipino==
Nulla di speciale. Una volta sposatosi in seconde nozze con [[Agrippina]] per ragioni di politica dinastica, attuò alcune riforme. Queste le più importanti:
* Divieto ASSOLUTO di pronunciare la parola "breve" (primo caso di censura preventiva nella storia)
* ''Fiscus Poenicus'' - non era un'imposta sui Punici, come potrebbe indicare il nome; bensì trattavasi di gabella su chiunque possedesse un [[membro]] di lunghezza superiore a centimetri 2,1 in [[erezione]] (chiaro caso di discriminazione sessuale)
* Trasferimento della capitale del regno a [[Vergate sul Membro]]
 
Pipino morì in circostanze tragiche, per un incidente non ben conosciuto. Si sa solo che il [[Nerone|figlio di primo letto di Agrippina]] stava giocando coi fiammiferi in camera del re, intento a bere l'infuso della sera a base di [[benzina verde]] e [[kerosene]]...
Utente anonimo