Pino Daniele: differenze tra le versioni

Riga 19:
Nel corso degli anni, Pino Daniele collezionerà molte importanti collaborazioni internazionali di prestigio ma tutte con l'inganno: grazie alla sua stazza, l'artista napoletano si spaccia per [[Luciano Pavarotti|Pavarotti]]. Ancora oggi, in molti sono convinti dell'esistenza di una cosa chiamata Pavarotti & Friends. Trattasi, invece, di Pino Daniele & Friends (Blues).
 
Pino Daniele dice di ispirarsi al blues. Anche [[Zucchero]] dice di ispirarsi al [[blues]]. Eppure i due artisti producono canzoni distanti anni luce fra loro. Chi se la spiega 'sta cosa?!? Ma nel 1987, Pino, al concerto Bonne Soirée Tour resta fottuto in faccia dal celeberrimo bassista Pino Palladino con un basso 5 corde Yamaha BB5000 di colore nero [[topa]].
 
Il cantautore Daniele è molto legato a Napoli. Nel senso che i fan napoletani gli hanno attaccato un'enorme palla al piede alla caviglia per non farlo uscire dal suolo partenopeo. Ma grazie a una [[sega|motosega]], il problema si è risolto e ora Daniele torna a Napoli solo se ha il biglietto del ritorno già in tasca.
Utente anonimo