Pinguini di Madagascar: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500)
Etichetta: Rollback
 
(28 versioni intermedie di 17 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Violenza}}
 
{{Specie
|nome= Pinguini di Madagascar
|immagine= [[File:Pinguini di madagascar in formazione.jpg|200px|]]
|didascalia= Pronti a uccidere
|immagine2= [[File:Stato estinzione minimo.png]]
Line 27 ⟶ 26:
* '''Skipper''': leader indiscusso del gruppo, la sua malvagità è pari solo a quella di [[Angela Merkel]]. Ma nasconde anche un lato dolce e tenero<ref>in cantina, chiuso da più di 30 anni</ref>. La sua leggendaria arma è Lo Schiaffo. A tale arma si dice sia stato dovuto il terremoto di Haiti. Riesce a tenere in pugno tutte le più sfrenate tendenze psicopatiche dei suoi sottoposti incanalandole verso più costruttivi passatempi come stuprare le suore, rapinare le banche e occasionalmente salvare il mondo<ref>ma una tantum</ref>. Si diletta a torturare i suoi commilitoni spaccando loro i becchi a suon di birillate o ficcandogli lecca lecca arroventati nel culo.
 
* '''Kowalsky''': è il [[Viktor Frankenstein]] del gruppo. Può costruire bombe atomiche, entrare nei server protetti della [[CIA]], pubblicare pedopornografia di [[Pedobear]], violare le leggi fondamentali della vita e della morte e fare cupcake di unicorno. Conosce 15757.083 metodi di tortura, di cui 4.083 coinvolgono i genitali. Ha una cotta per una delfina, la quale ha provato a lasciarlo una volta... lei ora dorme con i pesci. Tra i suoi esperimenti più riusciti è lo scambio di cervello tra Soldato e una scopa, con incredibile miglioramento della coordinazione dei movimenti della scopa e la morte di 34 impiegati di un'agenzia di pulizie.
 
* '''Rico''': è la "fottuta macchina da guerra" del gruppo con una predilezione per gli esplosivi e i [[rutti]]. Ma sa usare ogni tipo di arma. È stato progettato con unoun disturbo gastrointestinale e ora sfruttando questo difetto usa il suo stomaco per contenere l'intero arsenale del gruppo: può rigurgitare ogni tipo di oggetto sia necessario. [[Ricercatori Oral-B|Una equipe di studiosi]] ritiene che Rico sarebbe dovuto essere un comodo zaino per operazioni di guerriglia con la parlantina sciolta. Contrariamente al parere degli emeriti scienziati, [[Lorena Bobbit]] si ostina a sostenere che si trattasse di un preservativo molto alla moda da regalare al marito.
 
* '''Soldato''': ad uno sguardo inesperto può sembrare il più stupido del gruppo, e lo è davvero il più delle volte. Le altre volte invece è un pazzo sanguinario senza pietà che esprime il peggio di sé quando gli viene rubata la merenda da sotto il becco. Da quando è stato scongelato il tasso di umani aggrediti da volatili non volatili è salito del 2000%. Coincidenza? [[Bear Grylls]] non crede. Viene spesso picchiato selvaggiamente da Skipper a causa della sua impulsività<ref>e le sue continue richieste di essere "picchiato come una lurida puttana"</ref>. Guarda regolarmente un programma per neonati che parla di [[My Little Pony: L'amicizia è magica|unicorni saprofagi e arcobalenopeti]] ideato esclusivamente per lui allo scopo di fargli dimenticare le tendenze più selvagge e pericolose, per non ledere al gruppo stesso. Dopo essere stato in Rehab ha smesso di drogarsi di merende zuccherate della mulino bianco<ref>che producevano iperattività e satanismo</ref> per preferire altre merendine [[Bambini|altre merendine meno convenzionali]].
 
La loro base segreta non è così segreta e, a discapito di qualsiasi credibilità, si trova a New York: nello Zoo di Central Park, nei sotterranei dell'habitat dei pinguini.
Line 44 ⟶ 43:
*'''Operazione Carini e Sputa quella fottuta lima Rico!''': missione escogitata in quattro e quattro sedici per sfuggire alla prigionia di Alcatraz, nel corso della missione sono morti 24 secondini e 3 turisti. Menzione d'onore per il diversivo inscenato da Soldato.
{{quote|La miglior interpretazione della Monaca di Monza che io abbia mai potuto ammirare!|Loretta Goggi}}
*'''Operazione Spina di Pesce''': la più brillante missione mai fatta. Sono sfuggiti al traffico dell'ora di punta, hanno salvato il [[mondo]] dal perfido Dottor Pompino (per i suoi amici delfini Dr. Blowjob) e salvato dei gattini bloccati sugli alberi. Poi hanno mangiato i gatti, il Dr. Pompino, [[ManualiNonbooks:Leccarsi il gomito|si sono leccati i gomiti]] e hanno dato un ultimatum alla Terra vaneggiando di bombe atomiche, forniture di pesce annue e la deposizione di [[Monti]].
*'''Operazione Lobby''': mirabolante missione dalle celebri conseguenze. Mimetizzandosi come suore carmelitane si sono infiltrati nella [[Città del Vaticano]], si sono introdotti nelle sale di [[Papa Benedetto XVI]] e gli hanno lasciato un messaggio intimidatorio: una cartina del Molise. Al che il Papa, che era a conoscenza dell'[[NonLibriNonsource:Dimostrazione dell'inesistenza del Molise|ultimo mistero dei papi]], si è ritirato.
*'''Operazione le calde coste del Sud''': missione di esplorazione via mare delle terre più meridionali che si è conclusa con la scoperta del Polo Sud. Ma siccome non si aspettavano che facesse così tanto freddo al Polo Sud, e poiché avevano consumato l'intero equipaggio della nave, furono costretti a fare rotta per le Hawaii.
 
Line 64 ⟶ 63:
[[Categoria:Uccelli]]
[[Categoria: Armi biologiche]]
[[Categoria:Personaggi dei cartoni animati]]