Pingu: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 22:
La sua infanzia fu segnata dai suoi problemi vocali. I bambini lo prendevano costantemente in giro con insulti tra i più disparati.
Profondamente traumatizzato dalla sua incapacità di articolare un pensiero di senso compiuto, Pingu iniziò a elaborare il suo segreto progetto: rendere tutta l'umanità sua schiava rimbecillendo [[chiunque]].
La missione era ardua giacché doveva fare i conti con la concorrenza di [[Mediaset]] e dell'Isola dei Famosi. Pingu decise allora, per contrastare l'inarrestabile ascesa del [[Berlusconesimo]], di fondare una nuova setta: [[Cepu]], il Culto Esoterico del Pingu Universale, di cui sarebbe stato unicocapo dioindiscusso.
 
Da allora il lavoro per la conquista del [[mondo]] fu costante: Pingu si divide tra la vita di innocente scolaro e la vita di super cattivo; in alcuni casi, si avvale dell'aiuto prezioso della sorella Pinga, che fa il palo, e che Pingu ha raccattato dalla stradapescheria dopoEschimese undel bruttocentro girocittà. di droga e prostituzione imposto dai genitori, nonostante la sua giovane età.
Oltre alla sorella, ha anche un altro fido aiutante, nome in codice: Robby la Foca.
Ricordiamo che la sua guardia del corpo è [[Alessandro Del Piero]], schiavizzato dopo severi trattamenti di sodomia mentale.
Utente anonimo