Pina Fantozzi: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di 37.162.111.113
m (Sostituzione di Immagine: con File: nelle immagini)
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di 37.162.111.113)
Etichetta: Rollback
 
(15 versioni intermedie di 15 utenti non mostrate)
Riga 1:
 
{{Fantozzi}}
== Cenni Generali ==
 
[[File:Bosisio2.jpg|right|thumb|168px|Anche se sembrava un clone di [[Rosy Bindi]] osservando attentamente si notano alcune migliorie del gene originale.]]
[[File:Edna de Gli Incredibili.jpg|thumb|right|200px|Edna, sorella di Pina Fantozzi, ne "Gli Incredibili"]]
'''Pina [[Fantozzi]] è un sottoprodotto organico''' (usato come attrice) frutto di un [[esperimento]] del dipartimento di biochimica generale dell'Università degli studi di Roma.
Il sottoprodotto in questione sembrava avere le sembianze di un essere "antropomorfo - femmineo" tuttavia non appartenendo né al mondo delle scimmie, né a quello dell'homus sapeniens, né a quello degli oggetti [[stronzo|stronziformi]].
 
'''Pina [[Fantozzi]]''' è un sottoprodotto organico usato come attrice e frutto di un [[esperimento]] del dipartimento di biochimica generale della "Mega Ditta". <br />Il sottoprodotto in questione sembrava avere le sembianze di un [[Femme fatale|essere antropomorfo femmineo]] pur non appartenendo né al mondo delle [[Scimmia|scimmie]] né a quello dell' Homo sapiens, né a quello degli oggetti [[stronzo|stronziformi]].<br />Il sottoprodotto femmineo/antropomorfo prende il nome in codice di '''LB432''', detto anche '''[[Liù Bosisio]]'''. In seguito ha ricevuto un upgrade, '''MV433''', detto '''Milena Vukotič.
Il sottoprodotto Femmineo/Antropomorfo prende il nome in codice di '''LB432''' detto anche '''[[Liù Bosisio]]''' (a cui Marge Simpson da la voce nella versione italo-americana)
 
== Potenzialità ==
Il successo riscosso dal personaggio "Pina Fantozzi" è tutto dovuto alla sua [[cesso|cessosità]], (parola comune per indicare colui o colei o costoro che sono cessi).<br />Il fattore di bruttezza estrema, noto anche come "'''sindrome di [[Vanna Marchi]]'''", è risultato essere la vera chiave del successo e ha cambiato gli standard di "moda e percezione del gusto estetico" nazionale.<br />Ha dato modo a molte donne che credevano che la loro vita sarebbe dovuta passare sotto un sacchetto di [[plastica]] o peggio ancora in una [[maschera di ferro]], di rilanciarsi e avere fortuna nel mondo dello spettacolo.<br />Ma facciamo alcuni esempi:
Ha trovato e riscosso molto suc-cesso per questo fattore di bruttezza extremis, nota anche come "'''sindrome di [[Vanna Marchi]]'''".
La Sua bruttezza estrema ha infatti cambiato gli standard di "moda e percezione del gusto estetico" nazionale.
 
Ha dato modo a molte donne che credevano che la loro vita sarebbe dovuta passare sotto un sacchetto di plastica o peggio ancora in una [[maschera di ferro]], di rilanciarsi e avere successo nel mondo dello spettacolo.
Facciamo alcuni esempi:
 
*[[Luciana Littizzetto]]
*[[Sconsi]]
*[[Valeria Marini]], (e tuttipensare che tutti le dicevano che poteva fare solo il tacchino) nelle ricostruzioni storiche del ''Giorno del ringraziamento''
*[[Rita Pavone]], (è incredibile ma secondo i documenti dello [[Italia|stato italiano]] è dichiarataregistrata come donna)
*[[Amanda Lear]], (lei no.... è dichiarata come [[Armando Learesi]])
*[[Paris Hilton]], (prima dei 12mila interventi era bruttissima)
Altra importante chiave del successo di Pina Fantozzi è stata la costruzione della scala qualificativa "PFS", ovvero la ''"Pina Fantozzi Scalescale"''.<br />Tale scala funge da unità di misura per la bruttezza di una qualsiasi cosa a caso e si suddivide in 5 gradini:
 
#'''Pina F''': (è il gradino più basso della scala serve a indicare la bruttezza di cose come le [[Emorroide|emorroidi)]]
 
#'''Pina Fan''' (è il: secondo gradino della scala, indica la particolare bruttezza di cose come i quadri di [[Picasso]])
Altra importante chiave del successo di Pina Fantozzi è stata la costruzione della scala qualificativa "PFS" la Pina Fantozzi Scale:
#'''Pina Fant''': (è il gradino di lancio per la vera preoccupante bruttezza. appartieneAppartiene a questo parametro [[Nilla Pizzi)]]
 
#'''Pina Fanto''': (uno dei gradini più alti. soltantoSoltanto cose come il fetish (cagatee i [[Nano da giardino|nani inda bocca)giardino]] prendonoraggiungono talitale parametri)livello.
La '''PFS''' è una scala che funge da unità di misura per la bruttezza di un qualcosa si suddivide in 5 gradini:
#'''Pina Fantozzi''': (rientrano in questo grado solo cose come una bolla di pus spalmata su pane e merda e mangiata in compagnia di [[Romano Prodi]]) e [[questa pagina qua]].
 
 
#'''Pina F''' (è il gradino più basso della scala serve a indicare la bruttezza di cose come le emorroidi)
#'''Pina Fan''' (è il secondo gradino della scala, indica la particolare bruttezza di cose come i quadri di [[Picasso]])
#'''Pina Fant''' (è il gradino di lancio per la vera preoccupante bruttezza appartiene a questo parametro Nilla Pizzi)
#'''Pina Fanto''' (uno dei gradini più alti soltanto cose come il fetish (cagate in bocca) prendono tali parametri)
#'''Pina Fantozzi''' (rientrano in questo grado cose come una bolla di pus spalmata su pane e merda mangiata in compagnia di [[Romano Prodi]])
 
== Voci Correlatecorrelate ==
*[[Fantozzi]]
*[[Paolo Villaggio]]
*[[Simpson]]
*[[Mariangela Fantozzi]]
*[[Ragionier Filini]]
 
{{unitamisura}}