Pimpa: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di BlackMaster ti lancia una sedia (rosica), riportata alla versione precedente di AgentBot
m (Annullate le merdifiche di BlackMaster ti lancia una sedia (rosica), riportata alla versione precedente di AgentBot)
Etichetta: Rollback
 
(18 versioni intermedie di 14 utenti non mostrate)
Riga 2:
{{Cit|Sicuramente è Lupus!|[[Dottor House - Medical Division|Dottor House]] sulle macchie rosse di Pimpa}}
{{Cit|Questo no... questo no... questo no...|Pimpa mentre lancia oggetti a destra e a manca, cercando nell'armadio un set di calzascarpe norvegesi}}
{{Cit|Armandone, mi sono sempre chiesta, quello è un naso, una proboscide o un cazzo?|Pimpa a Armando, nel famoso episodio in seguito censurato, "Pimpa pippa"}}
 
[[File:Pimpa.gif|right|thumb|La Pimpa nel 1998, alla sua seconda esibizione al [[Gods of Metal]] mostrava già evidenti i segni della malattia. |153px]]
Line 8 ⟶ 9:
== La vita ==
 
Pimpa nasce il 25 ottobre del 1951 da un'umile famiglia del nord [[Italia]]; suo padre, minatore zoofilo di origine franco-mongola, per pagare le spese di cura di sua moglie, un cocker briantino, affetta da una rara malattia, decide di vendere Pimpa ad '''Armando''', produttore e attoruncolo di poca importanza proveniente da [[Cinecittà]]. Gli anni passati con Armando regalarono a Pimpa fama e felicità, gli affari andavano a gonfie vele e Pimpa grazie alla pellicola ''Lo chiamavano Pimpa'' ottenne una nomination all'[[oscar]] come "''Miglior imitazione di un attore''". Gli [[anni '70]] regalarono a Pimpa premi dalla critica e corposi consensi dal pubblico per programmi televisivi del calibro di ''Distretto di Pimpolizia'' e ''Una settimana da Pimpa''.
 
Negli anni ottanta Pimpa inizia un progetto musicale con [[Roy Mattalese]] e [[Gerwan Satanity]] fondando i [[Destrospastical]] un gruppo pioniere nel mondo [[metal]] [[satanismo|satanico]], che ottenne un [[ventennio]] di successo, ma numerose critiche da parte della comunità [[cattolesimo|cattolica]] e luterana, a causa del pezzo ''Luteran Spermanland'' che accompagnò l'uscita dell'album ''Catholic Fresh Blood''.
Line 42 ⟶ 43:
Sì, perché alla morte delle Pimpa causata dal virus HIV, noto come AIDS, trasferitogli anche questo dal malefico Armando, quest'ultimo non avendo più la possibilità di “soddisfare” le proprie aberranti perversioni con il tenero cagnolino, ovviò al problema attraverso l'accesso a portali internet di scambisti zoofili (i quali tengono in contatto appassionati provenienti da ogni angolo e spigolo del mondo, di questa perplessamente grottesca disciplina sessuale quale la zoofilia) e di lì a poco, per Armando si spalancarono le porte del desiderio libidinoso più sfrenato, poiché il suo appetito di graziosi animaletti da compagnia e "non" lo trascinò all'interno del "commercio illegale delle manguste Kalahariane" è in altri tipi di commerci indirizzati prettamente alle tratte di animali esotici e """non""", si improvvisò così promettente genio del crimine distintamente incravattato (e sessualmente deviato) nonché, provetto pirata informatico (mansione che apprese per appropriarsi di tutti i fondi necessari alle sue """"battute di caccia"""").
Attualmente sta scontando la pena all’ergastolo, nel carcere di massima sicurezza noto per essere anche il set di “''Prison Break''”, dove sembra aver ottenuto una parte grazie ai numerosi pagamenti in natura concordati con alcuni attori-galeotti sessualmente repressi della serie (divenuti a forza a causa del rigido training di coinvolgimento "attoriale" espressamente richiesto dai creatori della serie), attratti dalle fattezze "falliche" del suo naso.
 
 
Una seconda ipotesi rappresenta una Pimpa tossicodipendente, famosi sono infatti i suoi "viaggi" durante ogni puntata, che ha contratto il Virus HIV rubando una siringa all'ignavo Armando. Questi, tossicodipendente pure lui, era talmente fatto in ogni puntata, che non si era mai accorto che la Pimpa gli sottraeva continuamente le sue sostanze stupefacenti.
 
== Opinioni dei fan di Pimpa ==