Pilota F1: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 16:
Esasperati, i genitori lo portano nel suo vero habitat naturale e lo mettono sopra al suo personale triciclo: il kart. Se i genitori sono fermati, questo vrooomm cesserà di esistere subito nel linguaggio del bambino o i genitori saranno costretti a spendere enormi capitali per continuare il suo lento cammino verso la F.1.
[[File:Schumacher_Coulthard.JPG|thumb|260px|Due piloti nel momento della riproduzione, ma diventa sempre difficile concepire nuovi campioni del mondo.]]
Arrivato vicino al traguardo, comincia la rissa nel [[Mercato piloti|Mercato fdelladella frutta ]] per trovarsi il posto migliore per debuttare davanti ai famosi grandi team, sperando in un futuro diventare pilota titolare.
 
La prima parte è traumatica e molti piloti non riescono a sopravvivere più di un anno o due nell'ambiente della formula uno, tanto che i team cercano subito un nuovo pilota. Alcuni resscono lentamente a sopravvivere ai gravi pericoli che la sfortuna, la macchina, il team o il compagno gli pone davanti.
 
== Paddock ==
Il Paddock è luogo dove vengono rinchiusi i piloti prima di una gara, è una sorta di piccolo villaggio, rinchiuso all'interno di un grande recinto, dove chi prova ad uscire, viene fulminato sul colpo (molti piloti, saltano la sessione di prova, inventadosi la scusa di stare male) dove viene lasciato a loro la possibilità di muoversi in piena libertà.
 
Qui si trova un'altra specie di creatura, le Paddock Girl (nome scentifico: ''Ocas fighes girlees I'') che hanno un semplice compito: battere le mani al vincitore del gran premio, ma di norma i piloti pensano solo a una cosa quando vedono queste creature vicino al traguardo: ''Adesso, che sono il vincitore, me la dai?'' la risposta è sempre al 90% dei casi uno schiaffo che fa ricoverare all'ospedale i poveri malcapitati.
 
Per il resto la vita del paddock è come ritornare nei tempi dell'asilo nido, si possono comportare come veri neonati (soprattutto quelli che lottano per il titolo) e vengoono curati e viziati dal proprio team per prepararsi alla gara o fanno giochi stupidi.
 
== Come riconoscerli ==
Utente anonimo