Pilota: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 88:
===Primo ufficiale===
 
Conosce a memoria dai 20 ai 56,7 manuali sull’aviazione e non, dal ''Basical Knowledge'' al ''Manuale di Cucina dell’Air Force One'' scritto dallo chef Toni; dal GPS alla navigazione astronomica dei fenici. E’ instancabile, lavora come un pazzo sempre e comunque, anche se prima o poi gli passerà.
E’ attento, preciso e puntiglioso.
 
====Curiosità====
È lui lo stereotipo del pilota figo, del pionere.
E’ lui, il pilota giovane, quello che incanta le donzelle grazie al suo nuovo lavoro. Primo e incompetibile animale da rimorchio, l’idolo delle nonne e delle [[mamma|mamme]] (ma anche delle zie e delle cognate) “''perché ha la testa sulle spalle''” quello che indossa solo occhiali Rayban, coi capelli corti, la cicca e quel sorriso da Fonzie.
Line 98 ⟶ 94:
È per questo conflitto di competenze che il Comandante sgrida e umilia volentieri il Primo Ufficiale, ma attenzione, non perché il comandante tema il confronto, ma solo perché è giusto così.
 
Il Primo Ufficiale è sempre molto umile e rispettoso nei confronti del comandante, forse perché in lui vede la figura del padre che lo bastonò da piccolo.
È instancabile, lavora come un pazzo, anche se prima o poi gli passerà.
VolareÈ per il Primo è sempre la prima volta: non si stanca maiattento, semprepreciso e comunque;puntiglioso. èÈ probabile che dopo un volo di ritorno da Cancun durato 12 ore si attacchi nuovamente al pc a giocare a ''Flight Simulator'' a fare procedure, per lui è normale amministrazione.
È silenzioso, non sporca in giro e si accontenta di poco. Crede ancora che quella mancata collisione con un Cessna [[rosso]] durante la notte di natale sia in realtà stata la slitta di Babbonatale che in mancanza del Tcas si separava a vista (cosa per lui non molto intelligente tenendo visto il [[freddo]], e la nebbia e che stava attraversando una TMA).
 
Quando il Primo Ufficiale vola, per lui è come se fosse sempre la prima volta: bisogna ricordargli ogni volta dov'è la cloche.
Volare per il Primo è sempre la prima volta: non si stanca mai, sempre e comunque; è probabile che dopo un volo di ritorno da Cancun durato 12 ore si attacchi nuovamente al pc a giocare a Flight Simulator a fare procedure, per lui è normale amministrazione.
 
====Curiosità====
*Conosce a memoria dai 20 ai 56,7 manuali sull’aviazione e non, dal ''Basical Knowledge'' al ''Manuale di Cucina dell’Air Force One'' scritto dallo chef Toni; dal GPS alla navigazione astronomica dei fenici. E’ instancabile, lavora come un pazzo sempre e comunque, anche se prima o poi gli passerà.
*Si dice che sappia volare (senza aereo)
 
==Finire la Propria Carriera==
0

contributi