Pikmin 2: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 61:
*Fedina Penale: Vilipendio, Vessazione, Percosse ad uomini di chiesa, Atti osceni in luogo pubblico, Danni a distributori automatici di profilattici
Il Capitano '''Olimar Salvatore Chiarogalli''' conosciuto anche come '''Tatore''' è l'unico impiegato della fabbrica di profilattici "Hocotate Preservativi", con un particolare odio verso preti, vescovi, arcivescovi, cardinali e [[tua madre]]. Dopo essersi diplomato all'Istituto Professionale per Fabbricanti di Pofilattici(l'IPFP) intraprende una carriera come bucatore di preservativi: ogni mattina saliva sulla sua Topolino® con uno spillone e si recava agli autogrill torturando con quello stesso spillone i distributori di preservativi. Dopo che la polizia lo becca trascorre due anni in galera, appena uscito decise di trovare un lavoro vero come tronista a [[Uomini e Donne]]. Dopo essere uscito la seconda volta di galera per aver picchiato [[Maria de Filippi]] trova lavoro presso la Hocotate Profilattici e da lì vive felice e contento con la moglie e i due figli.
 
=== Louie ===
[[File:Louie.jpg|thumb|right|90px|Va' che faccia da brianza alcolica]]
*Nome: Louie Ascanio Bevilacqua
*Età: 30
*Professione: Impiegato di una fabbrica di Profilattici
*Fedina Penale: Stupro multiplo, Sequestro di Persona, Abbandono di un minore, rapina a mano armata, Minacce, Spaccio di Naftalina
 
 
'''Louie Ascanio Bevilacqua''' è nato ad Hocotate, sua madre è morta di parto due mesi prima che lui nascesse (Eh?!). Dopo essersi laureato all'Istituto Professionale per Ruspanti (quelli che guidano le ruspe) diventa proprietario di una vasca gigante di budino alla banana. Appena dei mariuoli si fregano tutto il budino Louie diventa l'ennesimo disoccupato potenziale stupratore. Seguendo le sue potenzialità diventa uno stupratore seriale violentando tutto il cast di [[High School Musical]], [[Hannah Montana]] e [[Tua madre]]. Scontati i dieci anni di carcere e la pena di morte Louie si ritira in un convento fino a che non viene assunto dalla Hocotate Profilattici.
 
=== Presidente ===
[[File:Presidente_pikmin.jpg|thumb|left|120px|Il Presidente appena scopre che è uscito il nuovo numero di [[Playboy]]]]
*Nome: Presidente Lorenzo Galvani
*Età: 56
*Professione: Presidente di una fabbrica di Profilattici
*Fedina Penale: Disastro Colposo, Omicidio colposo premeditato
 
'''Presidente Lorenzo Galvani''' è il rispettato proprietario della fabbrica "Hocotate Profilattici", famoso per aver introdotto nel commercio i preservativi alla [[Nutella]] e ai Pavesini. Dopo essersi buttato in politica mentre studiava Economia e Commercio diventò Presidente della Camera e del Senato (tutti due insieme) incassando milioni su milioni. Le cose si misero amle quando venne incolpato dal suo vecchio professore di [[Greco]] di aver appiccato lui l'incendio di [[Roma]] del 60qualcosa a.[[Chuck Norris|C]]. Perse il processo e scontò 25 anni di ergastolo. Appena uscito raggrumolò tutti i soldi che gli erano rimasti dopo lo svaligiamento di casa sua e fondò l'azienda che avrebbe sempre voluto fondare: una fabbrica di profilattici. Date le sue idee innovative come il preservativo gusto EstaThè e [[Gran Soleil]] incassò di nuovo un sacco di milioni. Purtroppo il suo vecchio insegnante di [[Latino]] lo accusò di aver preso parte alla congiura per uccidere [[Cesare]] e dovette indebitarsi fino al collo per pagare la cauzione ed evitare 70 anni in galera.
 
 
 
== I Crudeli Nemici della Razza Pikmin ==
Ma i [[Puffi|Pikmin]] hanno anche dei nemici! Gargamella e il suo gatto: Bir... E che cazz... mi sono confuso, scusate. La vita dei poveri Pikmin è sempre in pericolo, in quanto:
*sono sessualmente attratti dalla morte
*sono sessualmente attratti dall'affogare
*sono sessualmente attratti dal fuoco
*sono sessualmente attratti dall'elettricità
*sono sessualmente attratti dal veleno
*sono sessualmente attratti da bestioni orrendi alti cinquanta volte più di loro
*tifano Juve
Oltre alle loro orrende perversioni sono molestati da mostri orribili che popolano il pianeta Pikmin.
 
----
 
=== [[Giorgio Napolitano|Imperatore Bulblax]] ===
[[File:Imperatore_Bulblax_lecca_Ivy.jpg|thumb|right|250px|L'Imperatore al lavoro]]
*Cicciones Guancesmolles
*Famiglia:[[Presidente della Repubblica|Presidenti della Repubblica]]
*Cibo Preferito:Pikmin
L'Imperatore BUlblax è il comandante indiscusso della famiglia dei Coleti/Bulbici e Presidente della Repubblica in [[Italia]]. I Bulbici sono i nemici più frequenti nel Pianeta Pikmin, nessun essere sulla terra potrebbe essere paragonato a queste merdacce. Sul Pianeta Pikmin la Selezione Naturale deve perdere colpi in quanto esseri enormi dotati solo di due zampette che posso ribaltarsi ed essere sbranati da un esercito di Pikmin in ogni momento circolano ancora per i prati del Pianeta Pikmin. Nel caso cogliate un Bulbico di sorpresa questo morirà dopo due secondi sopraffatto dall'enorme quantità di Pikmin, ma se mai fosse lui ad avere le prima mossa vi sbranerà OGNI Pikmin nel raggio della sua bocca, ovvero tre metri e il vostro esercito addestrato con tanto amore si scioglierà fra i succhi gastrici di una dei queste bestiacce. Caratteristica particolare dell'Imperatore Bulblax è la bava, che costituisce il 70% del corpo di questo bestio, un 20% è di scroto (quel coso verde che ha dietro la schiena), un 8% è di escrementi e il rimanente 2% di herpes anale. La moglie:l'Imperatrice Bulblax, defeca Bulbici.
 
 
=== Spettro d'Acqua ===
[[File:Spettro_Acqua.jpg|thumb|left|200px|Sotto quei bei rulli potresti esserci tu]]
{{Cit2|NAAAAAAAAAAHHHHHH!!!!!!!!|Il giocatore medio che ha assistito all'estinzione dei suoi Pikmin schiacciati dallo Spettro}}
*Trasparentes Rompipalles
*Famiglia:Schiacciasassi
*Cibo Preferito:Non mangia, schiaccia
Il giocatore medio dopo aver assistito all'estinzione dei suoi Pikmin per mano dello Spettro d'Acqua}}
Lo Spettro d'Acqua è ciò che di più odioso il gioco abbia da offrirvi. La situazione tipo è questa:
Voi passeggiate bel belli per un dungeon con i vostri 100 Pikmin a caccia di tesori. I vostri Pikmin hanno raccattato l'ultimo tesoro e lo stanno portando alla base, voi aspettate in panciolle che abbiano finito. Tutt'un tratto sentite il classico "fiiiiiiiii" che sentite quando Willy il Coyote cade dal classico burrone. Vedete due ombre rettangolari a poco spazio dai vostri Pikmin. Cadono due rulli di pietra e un fantasma che ci si attacca sopra. Il fantasma coi rulli si dirige verso i vostri Pikmin. Tentate di scappare, ma volete arraffare il tesoro quindi state a vedere cosa succede. Il fantasma passa sopra i vostri Pikmin e li maciulla sotto il peso dei suoi rulli. La razza Pikmin si è estinta. Dopo aver riavviato il gioco fra mille bestemmie ignorate il tesoro e vi limitate a scendere alla stanza successiva del dungeon. Sentite ancora il "fiiiiiii". Vi cacate sotto. Cominciate a scappare ma siete troppo lenti. Vi falcia via metà esercito. Scappate. Scendete alla stanza successiva. Questo procedimento si ripeterà fino al 5° piano dove non avrete via di scampo: dovete affrontarlo. Lanciate contro di lui TUTTI i Pikmin che potete, quelli che non avete lanciato vengono schiacciati. Finalmente dopo averlo saccagnato per bene uscite dal dungeon. Vi accorgete che non avete preso tutti i tesori del Dungeon perhè eravate troppo impeganti a scappare. Bestemmiate e ricominciate la procedura.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
0

contributi