Pietro Ichino: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 4:
== Storia ==
=== L'infanzia ===
Pietro Ichino nasce in Transilvania nella notte tra il 12 e il 29 brumaio (del 1342 Dopo Pranzo, data che i rumeni ricordano ancora come "La lunga notte") del 1342. Dopo Pranzo.Circa Mezzmezz'ora dopo essere venuto alla luce, Ichino riesce a far licenziare sia l'ostetrica che lo aveva amorevolmentefatto accompagnato verso la nascitanascere, sia il rimanente personale del reparto Maternità . AlProprio cheper questo, Suosuo padre - noto come [[Conte Vlad]] - lo disconoscerà dopo essersi accorto che la ferocia del figliolo dava la [[merda]] alla sua. Da quel momento, il Conte si è dato alla filantropia spinta, e ora pare sia una delle volontarie un po' in là con gli anni che vi accolgono all'Avis di Lambrate.<br />
Dalla [[Romania]] orientale, il piccolo ma già feroce Pietro decide di trasferirsi in Italia al fine di frequentare uno Stage presso i NAR, che lo invieranno come spia e infiltrato-guastatore presso gli odiati nemici [[Comunisti]].
Nell'agosto del 1980, mentre cerca di aiutare i suoi amici Mambro&Fioravanti a far partirecollocare la bomba all'autostazione di Bologna, rimane lui stesso investito dall'onda d'urto dell'espolsione, riportando serie ferite su tutto il corpo. Prontamente soccorso dal personale del Soccorso Animale, si sdebiterà con loro facendoli licenziare in tronco e ottenendo la chiusura della loro sede.
Pienamente rimessosi, si trasferisce dapprima a Torino, dove organizzerà la [[Marcia dei 40.000]] per conto di Gianni Agnelli, e infine a Molino Dorino, dove tuttora risiede e dove gestisce una rivendita di strumenti di tortura destinati alla repressione dei lavoratori (in particolare fruste, catene, manette, elettrodi).
Nel tempo libero occupa la carica di [[Vespasiano]] personale dei Presidenti della Confindustria.
Utente anonimo