Pietro Ichino: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 94.38.215.50 (discussione), riportata alla versione precedente di 94.38.210.35
Nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 94.38.215.50 (discussione), riportata alla versione precedente di 94.38.210.35)
Riga 1:
[[File:Pietro Ichino.jpg|right|300px|thumb|Il sorriso del politico.]]
'''Pietro Ichino''', fondatore delle Nuove [[Brigate Rosse|BR]], nonché membro e ideologo delle [[Bestie di Satana]] nonché Presidente ad Honorem del [[Rotary]], è un giuslavorista di fama mondiale, ossia uno studioso di tutte le tematiche applicate al lavoro (degli altri). Esercita il mercoledì, su appuntamento, dalle 10 alle 11.30, in Via del Tutto Eccezionale 8, a [[Milano]] (citofonare a [[Confindustria]]), e non tollera affatto di essere chiamato "[[fancazzista|fannullone]]" per tale motivo. La sua clientela è composta quasi esclusivamente dai 4500 fannulloni della redazione de "Il sole 24 ore", oltre che dai figli raccomandati dei suoi amici industriali e dalle drag queen ospitate al Maurizio Costanzo Show.
 
== Storia ==
Riga 22:
 
== Gli incubi ==
Una notte su due si sveglia di soprassalto, tormentato dal fantasma di Andrea Costa .
 
== La [[politica]] ==
Riga 54:
E' inoltre nota la sua frequentazione giovanile, insieme al suo ex marito [[Alessandro Cecchi Paone]], di una straordinaria iniziativa culturale denominata "Balletti Verdi".
 
Nel gennaio del 2002 pare sia stato avvistato a Cogne, in Val d'Aosta, a poche centinaia di metri dalla villetta di [[Annamaria Franzoni]]:. siSi giustificò dicendo di trovarsi lì per prendere parte a un congresso sull'uso del casco di sicurezza nei cantieri edili. Al Processo che ne seguì, il Giudice [[Aldo Biscardi]] lo assolse per mancanza di prove, sostenendo la necessità della MMMOVIOLA IN GAMBOOOO !!!
 
Ogni estate si reca per un mese a Disneyland, dove lavora come uomo-mascotte, vestendo i panni di Pluto.
0

contributi