Piedi: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Merdifica facile
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
(8 versioni intermedie di 6 utenti non mostrate)
Riga 7:
 
== Le origini del piede ==
[[Adamo]], dopo essersi annusato il piede, pensò di poterlo impiegare per uccidere la sua preda. [[Eva]] trovò che la trovata di Adamo fosse proprio disgustosa, e per risposta mise i suoi piedi sudati in faccia ad Adamo. Dio sentì la puzza di gorgonzola che proveniva dalla terra e punì Eva ed Adamo cacciandoli dal paradiso terrestre. No, quella è un'altra storia.<br />
Comunque, come dicevamo prima, Dio ha fatto i piedi alla fine di tutto, nella parte più bassa di ogni essere vivente, molto distanti dal [[naso]], proprio per non sentire il profumo di formaggio stagionato che emanava questa parte del corpo.
 
== Le funzionalità del piede ==
Di solito i piedi maschili sono tozzi, storti e lunghi, quelli femminili graziosi e leggeri, a parte quelli della Zia ImmaImmacolata.<br />
Il piede ha la funzionalità di sorreggere il nostro [[culo|sedere]] e portarlo a spasso ovunque. A volte si stancano e minacciano di non muoversi più, manifestando foruncoli, chiazze, [[pus]], calli e altro ben di Dio.
 
Riga 33:
*Quando il piede viene leggermente toccato con piume spazzole o altro produce una sonorissima risata a causa del solletico.
*Per misurare una distanza di 20mila piedi occorrono 10mila persone.
*I [[rinoceronti]] non hanno i piedi.
 
'''Approfondisci le tue conoscenze sul corpo umano:'''
1 596

contributi