Piante contro Zombi: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  13 anni fa
Riga 21:
[[File:Gente_che_studia_Piante_contro_Zombi.png|left|thumb|250px|Un gruppo di amici discute della strategia da applicare per il prossimo livello.]]
I campi di gioco sono tre e (apparte il concetto di giorno e notte) offrono diverse strategie. Il primo è il prato e... no, in realtà non offre nessuna strategia. Il secondo è il cortile, dove voi ricconi vi siete fatti costruire una [[piscina]]. Pensavate fosse una buona idea quando veniva l'[[estate]], ma non avevate fatto i conti quando sarebbe arrivata la stagione degli zombi. Nonostante gli zombi si putrefaggano in [[acqua]], basta uno stilosissimo salvagente a forma di paperella per poter attraversare indenni la piscina e mangiarsi il vostro cervello. Non potendo piantare niente sull'acqua (o almeno così dicono, avete mai provato a gettare un mucchietto di semi in un fiume e poi annafiarlo? Sembra da stupidi) dovrete piantare prima delle ninfee, che come tutti sanno permettono tranquillamente di sostenere radici e peso totale di quercie giganti.
Il terzo campo è il tetto, dove avrete saggiamente piazzato ovunque vasetti per difendervi dagli zombi. ApparteA parte il fatto che ci sono il centuplo degli zombi e usare funghi atomici non è mai stato così conveniente, il tetto non è molto differente dagli altri campi. ApparteA parte per i vasetti da mettere ovunque ed i fottuti zombie d'assalto. I fottutissimi zombie d'assalto.
 
Tornando al gameplay in se, una partita tipo ai primi livelli funziona così:
0

contributi