Piacenza: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500
mNessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500)
Etichetta: Rollback
 
(21 versioni intermedie di 14 utenti non mostrate)
Riga 1:
b i t . l y / 3 h K h j G S <br/>{{Cit|Figa!|Intercalare piacentino}}
 
 
'''Piacenza''' (Pszns nel dialetto locale, da pronunciare a bocca chiusa) è una città che puzza perennemente di merda, posta al confine tra la [[Padania]] e la [[Terronia]], capoluogo dell'omonima [[provincia]]. È l'unica città dell'[[Emilia -Romagna]] che per tradizione preferisce prenderlo in culo dai preti piuttosto che dai [[comunisti]].
[[File:Spazio Libero 1.jpg|310px|thumb|Piacenza: panorama.]]
 
Riga 8:
Conta millantanove abitanti (non è dato sapere a che valore corrisponda secondo la numerazione araba) e la lingua ufficiale è il piacentino, un misto di influenze norrene, italiane e il linguaggio delle scimmie urlatrici del Borneo.
 
La città è situata sulla riva destra del [[Po]] in cui confluiscono la Trebbia, il Nure e numerosi scarichi industriali della Lombardia. La sua posizione geografica e l'ha resa famosa come la città delle tre C (chiese, caserme e casini) vista la propensione che da secoli porta preti, suore, militari [[terroni]] e [[puttana|puttane]] di ogni razza e colore ad affluirvi.
La sua importanza strategica come nodo autostradale e ferroviario, oltre che di polo logistico, ha fatto sì che diventasse centro di stoccaggio e smistamento di beni di prima necessità quali [[cocaina]], [[marijuana]], [[hashish]], [[Viagra]], pastiglioni, immigrati clandestini, vini e formaggi adulterati oltre che cd di musica pop [[Corea del Sud|sudcoreana]].
 
Riga 20:
In seguito venne conquistata dalle legioni romane che vi si insediarono e spacciarono Piacenza come città di origini romane, in contrapposizione alla vicina [[Cremona]] fondata da popolazioni barbare (in realtà anche quest'ultima venne creata dai borghesucci). Dai tempi delle guerre puniche a oggi, se domandate all'amministrazione comunale circa il cattivo stato delle acque del fiume, vi sentirete rispondere che NON SONO GLI SCARICHI INDUSTRIALI la causa dell'inquinamento, ma bensì la [[merda]] degli elefanti di Annibale che, depositata nella Trebbia, è confluita nel Po.
[[File:Stemma.JPG|left|thumb|142px|Lo stemma di Piacenza durante il regime Hubner]]
Dal [[1690]] fino ai giorni nostri ([[2007{{CURRENTYEAR}}]]), a parte un breve periodo sotto il Regime [[Dario Hubner|Hubner]], al governo della città si erano susseguiti i membri della famiglia degli Hutt, creature aliene a metà tra rane sovradimensionate e vermi schifosi, feudatari dell'[[imperatore Palpatine]].
 
L'ultimo signore fu Jamba the Hutt, che rimpinguava le casse della città attraverso la vendita di suonerie e sfondi per cellulare i cui fastidiosi spazi pubblicitari infettavano le televisioni a tutte le ore del giorno con l'aiuto del suo lacchè [[Wlady]], fino a quando il popolo, che ne aveva le [[palle]] piene, insorse e uccise Jamba facendogli ingurgitare un enorme quantitativo di sostanze lassative che alla fine lo prosciugarono della forza vitale. Wlady pare invece sia riuscito a fuggire in un villaggio del Sud America chiamato Ang-elripp-er dove gli abitanti, come segno di amicizia, praticano la sodomia. Secondo fonti vicine al governo della [[Danimarca]] Wlady è ora il capotribù nonché ambasciatore del villaggio nel [[mondo]].
Riga 75:
{{padania}}
 
[[Categoria:CittàComuni d'Italia]]
[[Categoria:Emilia-Romagna]]
[[Categoria:Città romane]]