Peter Griffin: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 28:
 
Ciò che rende interessante la vita di questo panzon.. cioè, di questo grand'uomo, è la rivalità con un pollo gigante. Esso non si sà se sia un uomo travestito da gallina o una mutazione genetica, fatto sta che Peter lo odia a causa di un buono scaduto consegnatogli dal pennuto. Gli scontri fra i due si svolgono solitamente in questo modo: Peter incontra il pollo per strada, si guardano ed iniziano a picchiarsi e sodomizzarsi in modi che farebbero vergognare pure [[Tonio Cartonio]]. Mentre i due stronzi se le danno di santa ragione, intorno a loro scoppia l'apocalisse e [[millemila]] persone muoiono, manco [[Rocco Siffredi]] avesse liberato il biscione.
[[File:Peter Griffin VS pollo.jpg|thumb|right|130px|Momento dello scontro epocale: se ti trovi a meno di 50 km, non sopravviverai.]]
Dopo aver subito ferite mortali per chiunque altro, Peter riesce a sconfiggere l'avversario e, credendolo morto, se ne torna a casa dolorante. Incredibilmente però il figlio di puttana si rialza incolume giurando vendetta, pronto a un'altra orgia di cazzotti da parte del nostro "beniamino"
Utente anonimo