Peter Griffin: differenze tra le versioni

Riga 25:
[[File:Peter Griffin VS pollo.jpg|thumb|right|120px|Momento dello scontro epocale: se ti trovi a meno di 50 km, non sopravviverai.]]
 
Ma ciò che rende degna di nota la vita di questo panzon.. cioè, di questo grand'uomo, è la rivalità con un pollo gigante, che è di fatto la sua nemesi. Se essocostui sia un uomo travestito da gallina o un pollo troppo cresciuto a causa di una mutazione genetica, non ci è dato saperlo, fatto sta che Peter lo odia a causa di un buono scaduto consegnatogli dal pennuto.
 
Gli scontri fra i due avvengono almeno una volta in tutte le serie dei Griffin ed occupano ogni volta un quarto d'episodio e a volte anche più e si svolgono solitamente in questo modo: Peter incontra il pollo per strada, i due si guardano incazzati e senza scambiare una parola subito iniziano a picchiarsi. Man mano che combattono, le loro lotte diventano talmente epocali e inarrestabili da coinvolgere tutto il mondo esterno: i due finiscono per arrivare a scazzottare su camion, aerei, ruote panoramiche, grattacieli, nelle fogne, in laboratori scientifici, su navette spaziali, ecc., ecc. causando innumerevoli danni a qualunque cosa incontrino sul loro cammino e facendo scoppiare intorno a loro un'apocalisse di distruzione in cui [[millemila]] persone muoiono. Malgrado ciò nessuno prova mai a fermarli o gli dice niente per tutti i morti e danni che provocano intorno a loro.
 
Dopo aver subito fratture multiple e ferite mortali per chiunque altro, Peter riesce a sconfiggere l'avversario e, credendolo morto, se ne torna a casa stanco e dolorante. Incredibilmente però quel pollo figlio di puttana si rialza ogni volta ferito a morte ma ancora vivo, giurando vendetta e, pronto a prepararsi per la successiva [[orgia]] di cazzotti.
Dopo una presunta pace (come si vede in un episodio di questa serie) Peter e il pollo hanno nuovamente un conflitto causato dalla incomprensione dei due su chi doveva pagare il conto alla cena di "riappacificazione" e come da previsione inizia un'altro sanguinario scontro tra i due... ma questa è solo uno delle tantissime avventure demenziali del signor PETER GRIFFIN.
 
Utente anonimo