Pete Doherty: differenze tra le versioni

Riga 50:
Finito sui giornali per essere stato il primo bambino nato con le occhiaie, Pete Doherty nasce in una pipetta di crack verso la metà di un mese che non ricordo di qualche anno fa, primogenito di [[Charles Manson]] e una [[scopa]]. Pete si distinse subito per essere stato capace di infrangere tutti i 10 comandamenti in 30 secondi: questo gioco tra amici gli ha portato una certa fama nelle polizie di tutto il mondo, visto che ha infranto 966 volte il comandamento "Non uccidere". Grande fan di [[Clash]] e [[Sex Pistols]], non fa nulla per nascondere questo suo amore copiando praticamente tutto ciò che faceva [[Sid Vicious]] con la differenza che Pete, e di questo si deve dargliene atto, riesce ancora a impugnare uno strumento musicale (non ho detto suonare, non sia mai!).
 
Dopo aver abbandonato gli studi universitari per quel suo "problemino" con l'ammoniaca (dai, sapete a cosa mi riferisco) e aver svolto per qualche mese la professione di [[tramviere]], Pete volò in Giappone. Con volò intendo che si fece un trip con gli acidi...naturalmente. La sua smodata tossicodipendenza lo portaportò più volte a credere di essere un [[rastrello]], prima di convincersi e rassegnarsi ad essere solo ''l'ex ragazzo di Kate Moss''.
 
Grande amico di personaggi "sobri e assolutamente morigerati" quali [[Amy Winehouse]], [[Shane MacGowan]], [[Morgan]], [[Il gobbo di Notre-Dame]], [[Ozzy Osbourne]], [[Courtney Love]] e [[il pagliaccio Baraldi]], ancora nessuno è mai riuscito a spiegare perché lui, brutto come i debiti, si sia [[scopare|divertito]] con Kate "Magrina" Moss e riscuota un tale successo fra le [[bimbeminkia]] indie di tutto il globo.
 
==La carriera==
Utente anonimo