Pervert: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 1066794 di Supermega (discussione))
Nessun oggetto della modifica
Riga 7:
 
Probabilmente in mezzo a loro vi sono anche molti idioti che hanno scambiato i loro atteggiamenti per uno stile di vita particolare e che, per qualche motivo li ritengono fighi. Inutile dire che cercano di imitarli, con risultati a dir poco esilaranti.
[[File:Pecore Pervert.jpg|right|thumb|250px|Pervert2tica alloacconciatura statoche bradoricorda una sequenza di stalagmiti, in grado di resistere a qualsiasi intemperia compreso l'uragano Katrina.]]
 
== Riconoscere un Pervert ==
Questo è senza dubbio un compito facile, anche se potrebbe non essere esattamente una fortuna. Non riconoscere un pervert è impossibile: grazie alle tinte sgargianti come un vibratore in un occhio è possibile notarli a chilometri di distanza. Ovviamente questi colori variano di anno in anno, ma non preoccupatevi; uno dei due colori sarà sempre abbastanza fosforescente da abbagliare qualsiasi disgraziato incroci il loro cammino.
 
Altro elemento importante è la collanina di perle, da abbinare ai colori dei vestiti e da tenere in bocca quanto più possibile. Più il pervert è vestito a mo' di incrocio tra addetto alla sicurezza stradale e catarifrangente, più è idolatrato dagli altri pervert; per questo abbonda nell'utilizzo di retine, alucce, pon pon e, naturalmente, stelline, stelline e stelline. Fino all'esaurimento nervoso.
 
Non va sottovalutato il taglio dei capelli, per cui è necessario l'effetto "a papau", una simpatica acconciatura che ricorda una sequenza di stalagmiti, in grado di resistere a qualsiasi intemperia compreso l'uragano Katrina.
Alle donne è proibito mostrare la fronte, nascondendola con una frangia livellata con la bolla, perché altrimenti i suoi [[Morto di figa|potenziali nuovi amici]] non la riterrebbero sufficientemente perversa (una tradizione simile al [[burqa]]).
 
Utente anonimo