Personaggi di Tōhō Project: differenze tra le versioni

m
Angelo Pisani ha spostato la pagina Personaggi di Touhou a Personaggi di Tōhō Project
Nessun oggetto della modifica
m (Angelo Pisani ha spostato la pagina Personaggi di Touhou a Personaggi di Tōhō Project)
 
(14 versioni intermedie di 7 utenti non mostrate)
Riga 2:
 
[[File:Reimu Hakurei di Touhou con equipaggiamento militare.jpg|thumb|right|300px|Il segreto di Reimu]]
Per via dell'enorme impegno profuso nel realizzare gli [[artwork]] dei personaggi, ZUN non ha avuto {{S|<del>voglia}}</del> tempo di dare loro una storia e/o un passato, per cui tutti i dati qui forniti provengono per l'80% dai loro [[hentai]].
 
;Reimu Hakurei
Riga 10:
;Marisa Kirisame
La co-protagonista della serie.
Ha un negozio nella foresta in cui vende gli oggetti magici che {{S|<del>ruba}}</del> trova durante le sue avventure in giro per Gensokyo.
Il 92% delle sue spellcard sono {{S|<del>rubate}}</del> ispirate da Yuuka, l'altro 8% da Alice e Patchouli.
Leggende narrano che lei abbia imparato la divina tecnica dello Shoop-da-whoop, che, tra l'altro, è l'unica sua spell card utile.
 
Riga 133:
Inutilmente, visto che continua ad affermare che 1+3=8.
 
;{{S|<del>China}}</del> Hong Meiling
Una youkai [[cinese]] che fa da guardia al [[cancello]] della Scarlet devil mansion<ref>Viene da chiedersi a cosa serva fare la guardia al cancello se tanto le protagoniste sanno volare</ref>.
Viene sempre [[PWNED|pownata]] da Sakuya perché si addormenta durante il turno o lascia il posto per andare a [[sesso|giocare]] con Flandre.
Riga 404:
;Kasen Ibaraki
Una strana entità a cui manca un braccio, ma ce l'ha lo stesso per qualche arcano. Ha una sfilza di poteri ed abilità più lunga di [[Rocco Siffredi|Rocco]].
 
;Sumireko Usami
Fan numero uno di [[Mistero|Mistero]] su Italia1, arriverà quasi a distruggere il mondo quando scoprirà che [[Raz Degan|Raz Degan]] non farà più parte del cast per le future stagioni. È una probabile parente di Renko.
 
;Seiran
Coniglietta playboy psicopatica ed esperta di sadomaso. La ricordiamo per la scrittura del romanzo erotico best seller ''"50 sfumature di martelli dove non batte il sole"''.
 
;Ringo
Coniglietta maestra di kung-food e ciboxing, nonché ex batterista dei [[Beatles|Beatles]]. Ha una somiglianza impressionante con [[Boku no Pico|un certo bambino innocente]].
 
;MAGICA DOREMI
Donna con coda di mucca, taglio improponibile, cappello di Babbo Natale, vestito con le palle e Flubber a portata di mano. Si narra che [[Enzo Miccio|Enzo Miccio]] le dia la caccia da anni per farle un cazziatone sul suo outfit dimmerda.
 
;Sagume Kishin
La donna senza bocca. Si ipotizza che il suo polso sia fuso col suo mento. Ha il potere di sparare cazzate e renderle realtà. L'esatto opposto di Renzi.
 
;Pezzodiclown
L'America in un personaggio. Posa patriottica da Statua della libertà, indumenti a stelle e strisce, lunghi capelli biondissimi e gravissimi problemi mentali. Il suo potere è far impazzire la gente. Esattamente come Mc Donald. 'Murrica.
 
;Giunco
Spazzina intergalattica nonché Miss Luna 2015. Può purificare ogni cosa. Potenzialmente la più forte entità dell'intero universo, troverà la sua disfatta quando verrà sconfitta a Napoli dalla munnezz' perenn'.
 
;Hecatia Lapislazuli
L'incarnazione delle fantasie sessuali di ZUN. È una dea che può dividersi in tre (letteralmente) e vivere contemporaneamente sulla Terra, sulla Luna e nel mondo dei sogni. Nessuno è ancora mai riuscito ad arrivare a vederla all'interno del gioco.
 
;JOHN Yorigami
Dea dello shopping e del consumismo bramosa di denaro. Ama privare la gente dei propri averi pecuniari. E no, non è di colore. Sua sorella non si lava.
 
;Shion Yorigami
Sorella e opposto di John. Non vede un bagnoschiuma dal 1945. Porta talmente tanta sfiga che mi sto grattando or ora a scrivere quest articol--- PORCATROIA IL MIGNOLO SULLO SPIGOLO DEL COMODINO DIOCA-
 
;Larva Eterna
Un bruco che non ha mai smesso di sognare. "È forte, per essere una fata" - almeno così dice Aya. Che è un po' come dire "Hai dei bei piedi, per essere un paralitico".
 
;Nemuno Sakata
Letteralmente la vecchiaccia delle montagne. Quella che ogni giorno dalle 14:00 a -inserire orario variabile- urla cose in lingue inesistenti e lancia gatti dalla finestra. Ha il potere di creare santuari, ma poi finisce sempre per distruggerli con la sua fida [[Miracle Blade|Miracle Blade]].
 
;Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuun Komano
Turista Hawaiana superstite da Chernobyl, nonché cane-leone-coso di pietra. In realtà è una ma vale come due. A volte quando va da sola al cinema le fanno pagare due biglietti. Interi.
 
;Narumi Yatadera
Rika ricreata con più budget.
 
;Satono Nishida & Mai Teireida
Amiche [[Lesbiche|un po' troppo intime]], nonché sottoposte della dea Matara. Sono in grado di rincoglionire la gente facendo elaborate coreografie sui balli di gruppi spagnoli dei [[villaggi turistici|villaggi turistici]].
 
; ̶Y̶u̶k̶a̶r̶i̶ ̶J̶u̶n̶k̶o̶ Okina Matara
Boss finale del sedicesimo capitolo nonché proprietaria legale delle precedentemente citate amichette. Gli amici la chiamano Hakuna Matata (in giapponese "il tuo ano è mio"). Le protagoniste la affronteranno due volte, come boss finale e come extra boss, e nel secondo incontro le nostre eroine dovranno sperimentare [[sesso anale|le sue devastanti tecniche di attacco a sorpresa dal basso]].
 
;Eika Ebisu
[[aborto|Feto]] abortito che nel suo tempo libero si diverte ad accatastare ciottoli sulle rive dello Stige e fare la guardia alle porte dell'Inferno. Si dice che le sue enormi orecchie abbiano causato incubi indicibili ai malcapitati giocatori che si siano trovati ad affrontarla.
 
;Urumi Ushizaki
L'unica vera [[troia|vacca]] in tutta Gensokyo, nonché MILF (Mucca I'd Like to Fuck) autoproclamata. In realtà, si tratta solo di una mamma pancina che si diverte a scorrazzare sul suolo infernale chiedendo ai passanti pareri sulla propria bambola reborn.
 
;Maribel Hearn
Line 434 ⟶ 488:
;Isami Asama
Anche lei non compare in Touhou, ma in Uwabami Breakers, gioco dedicato alla birra al quale collaborò anche ZUN. Va menzionata in quanto personaggio più vicino a ZUN assieme a Suika.
 
 
 
 
==Note==