Personaggi di Naruto: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  16 anni fa
Riga 157:
: L'opinione dei critici è che nella creazione di cotesti personaggi sospesi tra cloni e autismo epistemologico, il mangaka Kishimoto si sia ispirato pesantemente a "[[Neon Genesis Evangelion]]".
 
*'''Sai''': "''Sai? ... niente''" Questa battuta, ripetuta all'inverosimile con un sorriso fissato sulla faccia con le mollette, lo rende uno dei personaggi più antipatici di questo arco narrativo. Allevato come spia e lobotomizzato sentimentalmente dal partito [[nazionalistaNazicomunismo|ninjazionalistanazicomunista]] "Radice della Foglia", è uno degli individui aberranti che compaiono, ahimè, dal n. 20 in poi.
*'''Yamato''' detto '''Tenzo''': "''Aaaaaah, finalmente scopro che uno dei miei primi genialerrimi esperimenti è riuscito!''" Così parla Orochimaru quando lo riconosce. Ricordate i precedenti di Oroci da mad doctor? Aveva preparato sessanta [[clone|cloni]] del primo Hokage. Morti tutti. Tutti meno questo.
: In quanto clone del primo Hokage, Yamato è dotato dei suoi formidabili superpoteri e sa parlare con gli alberi. Detto anche l'''Uomo di Legno''.
Utente anonimo