Personaggi di Naruto: differenze tra le versioni

Riga 100:
: In lingua giapponese, il nome "Itachi" indica un animale fastidioso, tipo la puzzola, la cimice o qualcosa del genere. Non si capisce perché gli Uchiha gli abbiano scelto un nome del genere. Ma se non altro si capisce perché lui li abbia sterminati tutti.
 
*'''Kisame Hoshigaki''': tipetto alto 3 metri e 50, un'incidente a Chernobyl li diede una pigmentazione blu-pallido, nonché una faccia da squalopesce-cerniasega. Il suo hobby è collezionare spade tutte uguali, alte e stramboidivibranti, in più era amante di Zabusa nonche' padre di Haku. Nel Vol. 276 viene brutalmente ucciso da [[Sampei]] che lo adopera per vincere una gara di pesca.
 
*'''Zetsu''': chiamato anche uomo-carciofo, si fonde col terreno e vince tutte le partite di nascondino. E' un uligaans della [[Juventus]], quindi ha la faccia dipinta di bianco-nero, in più si scopre essere schizzofrenico. I suoi hobby preferiti sono parlare con se stesso e fumarsi la foglie di Maria che gli crescono attorno.
Riga 108:
*'''Sasori della Sabbia Rossa'''. Il solito traumatizzato, fissato con le bambole prima e i robottoni dopo, si presenta esteriormente come un robot gigante, ma la sua essenza vitale è contenuta in un barattolo di [[zuppa]] [[Campbell]], finendo dal [[kitsch]] nel pop...Ah, sì! Povero orfanello!
 
*'''Tobi''': alias Maddai Uchiha, famoso per avere la maschera più merdosa del mondo, una spirale con un foro in cui si intravede l'occhio a girella, all'inizio sembra essere un coglione(cosa che risulta fondata nell'avanzare della "trama", ma dopo 7-8 volte che viene ucciso e torna in vita la gente si accorge che magari non è così coglione... ma ha il potere di attirare a sè orde di fan paraculo(avete presente quegli sfigati che san solo tifare il protagonista o il piu' forte??)
 
*'''Hidan''': Nacque nel lontano 1920 e divenne subito un grande amico di [[Adolf Hitler]], che lo educò ai buoni valori del [[Nazismo]]. Può perdere la testa, le braccia, le gambe, il [[Pene|pisello]], ma NON muore, neanche a pagarlo.E' anche un fissato religioso, da buon nazi. Siccome non può crepare, viene sepolto sotto il Monte Bianco
Riga 114:
*'''Kakuzu''': Ninja di origine genovese, è esperto nelle finanze e campione del puntocroce, si associa all'Organizzazione Alba dopo il crack della Cirio. Come il compagno nazi, pure lui è dure a crepare, infatti ha comprato 6 cuori, purtroppo per lui però 1 era taroccoato e quando Narutto e compagnia bella ne fanno saltare 5 (che in realtà kakuzu si era fatti saltare per divertimento), resta fregato e crepa. Delle voci lo vogliono fatto resuscitare da Berlusconi e messo come governatore alla Banca d'Italia.
 
*'''Pain''': Il presunto capoccione del Gruppo Alba (o Akatsuki, che dir si voglia), controlla diversi corpi (tutti [[tamarri]] e [[punk]] come lui) che però possono usare solo una tecnica a testa. Ha gli occhi a trottola, possiade infatti la potentissima tecnica oculare del Rinnegato, che gli permette di impare tutte le tecniche del mondo in cinque minuti (qui Orochok rosica comne un mandrillo...). Ricordiamo inoltre che Pain e' l'uomo, o il Dio, che ha messo fine alle orgie gay di Jiraya.
 
*'''Konan''': Sorella del più famoso detective, ha un fiorellino tra i capelli ed un piercing sotto il labbro (il fiorellino è anch'esso punk). Essendo l'unica donna del Gruppa Alba, è soggetta alla voglie degli altri componenti del gruppo (compresi tutti i corpi di Pain e le marionette di Sasori). Ha il potentissimo potere degli origami, che basta annafiarli con l'olio per renderlo completamente inutile. Siccome è un'ecologista è fatta interamente di carta riciclata.
0

contributi