Personaggi di Naruto: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Che palle Chuck Norris)
Nessun oggetto della modifica
Riga 22:
Questa allegra squadriglia di bambini depressi è il motore su cui ruota intorno tutta la storia, nonostante siano, appunto, degli spostati.
 
* '''Naruto Uzumaki''': detto ''Starnuto'' ''Ranuto'', "Nasuto" ''Narutto'', ''[[Cenerentola|Cenerutolo]]''. [[Dolce Remì|Povero orfanello]]! In giapponese il nome ''Uzumaki'' significa [[maelstrom]], [[vortice]], ciclopedio, rotella, [[trottola]]. Quindi una traduzione in italico potrebb'essere ''Naruto Rotella'', o, in [[meneghino]], ''Naruto [[Pirla]]''. Correntemente, il nome è stato lasciato in giapponese.
: Un appellativo con cui Sasuke si rivolge a Naruto è: "Che scemotto!" In realtà trattasi di un errore di trascrizione fonetica: in quei momenti Sasuke riconosce nel protagonista l'ombra del creatore del fumetto, ''Kishimoto'', e pronuncia il suo nome, riconoscendo implicitamente la sua [[superiorità]].
: Ha scoperto or ora che ''per caso'' la tecnica della moltiplicazione può essere usata per accorciare i tempi dell'allenamento. Dal momento che Naruto è in grado di fare un esercito di copie con la stessa fatica di uno schiocco di dita, completerà 50 anni d'allenamento in 10 minuti di [[cazzeggio]]. Così si farà finalmente la fama di genio superpotente alla faccia di Sasuke.
0

contributi