Personaggi di Naruto: differenze tra le versioni

Riga 8:
 
* '''Naruto Uzumaki''' detto Ranuto, Narutto, Naruttolo, Ceneruttolo o anche "Naruto ninja cazz*to". [[Dolce Remì|Povero orfanello]]! In giapponese il nome Uzumaki significa [[maelstrom]], [[vortice]], ciclopedio, rotella, [[trottola]]. Quindi una traduzione in italico potrebb'essere ''Naruto Rotella'', o, in meneghino, ''Naruto [[Pirla]]''. Correntemente, il nome è stato lasciato in giapponese.
 
[[Immagine:Ubu-Jarry-ritagliato.png|left|thumb|240px|Naruto, riconoscibile dal segno magico sulla panza, ritratto nelle sue vesti di Settimo Hokage, ormai vecchio e sazio di anni.]]
 
: Un appellativo con cui Sasuke si rivolge a Naruto è: "Che scemotto!" In realtà trattasi di un errore di trascrizione fonetica: in quei momenti Sasuke riconosce nel protagonista l'ombra del creatore del fumetto, Kishimoto, e pronuncia il suo nome.
: ''[[Harry Potter|Segno maledetto dell'orfanello]]'': un vortice sulla panza, dalla nascita.
Line 33 ⟶ 31:
: Primogenita ed erede della "onnipotente" casata Hyuga è trattata come una pezza da culo fin dalla più tenera infanzia, nonostante il suo ruolo. Suo padre la odia perchè non è una perfettissima macchina per uccidere; Neji odia a prescindere ogni membro della casata principale; persino il gatto ed il pesce rosso di casa la odiano. [[È]] indubbio a questo punto che tanta stronzaggine da parte dei suoi parenti le abbia provocato parecchi disturbi psicologici. Primo fra tutti ha un'autostima sotto i tacchi. Ma il più grave in assoluto è amare Naruto alla follia.
: Ebbene sì. Hinata ama Naruto fin dall'età di 3 anni, per motivi che noi semplici umani non riusciremo mai a comprendere, e continua tutt'ora su questa linea. A scuola ninja era l'unica bimba che non andava dietro a Sasuke e l'unico abitante del villaggio che sopportava Naruto. Nessuno però sembra essersene accorto. Neanche nella prima serie sembra sia cambiato qualcosa, nonostante finalmente Naruto si accorge di lei e si prodiga per vendicarla nel torneo Tenkaichi (anche qui per motivi che noi semplici umani non riusciremo mai a comprendere).
[[Immagine:Hinata4gc3.jpg|left|thumb|135px|Hinata ha attraversato cambiamenti fondamentali nel corso della sua giovinezza tra cui...SO A COSA STAI PENSANDO, PERVERTITO!]]
: Nel corso della serie apprende molte tecniche, ma la più importante di tutte è la ''Tecnica dell'ingrossamento dei seni'', sviluppata fra la prima e la seconda derie televisiva, trasformandola in una [[figa]] a tutti gli effetti. Sfortunatamente (per noi, non di certo per Naruto, che insegue ancora Sasuke e certe cose non le apprezza nemmeno), rovinerà il lavoro fatto dalla tecnica indossando felpe deformanti taglia XXL.
: Tecniche: Byakugan, Juuken (Trad.: Carezza gentile che ti sbriciola gli organi), Guardiano Supremo Viglie Urbano delle 64 Porte Siglillate a Tripla Mandata che diventano un Mega di Porte (è la tecnica delle 64 chiusure di Neji in un'altra salsa, presente solo nell'anime in quanto nel manga il nome usciva sempre dal fumetto), Tecnica dell'ingrossamento dei seni (insegnata dalla prof. Kurenai, nota pornodiva)
Utente anonimo