Personaggi di Naruto: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  16 anni fa
Riga 124:
* '''Gigi Uchiha'''. "Un ninja non può chiamarsi Gigi!" disse la madre, ma il padre era un Uchiha testone e la ipnotizzò per farle dire sì.
: Questo Uchiha ha ottenuto lo Sharingan più potente immaginabile, quello che vede oltre ogni [[illusione]]. Così un bel giorno ha visto un assistente di Kishimoto che gli stava disegnando una mano.
: Da quel momento Gigi ha dichiarato le arti marziali una truffa, il ninjutsu una kagatacagata, il mondo un gioco crudele ed è divenuto un [[barbone]] che vaga da un villaggio all'altro, ubriaco, con gli abiti a pezzi e facendosi beffe degli alberi. È ritenuto da ciascuno lo [[scemo del villaggio]] e tuttavia resta di gran lunga il personaggio più potente dell'intera saga<ref>Ma compare pochissimo. Solo tre vignette nel Vol 42, e una nel Vol. 45, "Naruto contro i Marziani" dove commenta: "Kishimoto non sa più cosa scrivere".</ref>, tanto da ipnotizzare senza fatica Itachi<ref>Vol. 40. Itachi non lo aveva riconosciuto e lo aveva insultato pesantemente. Poi gli aveva dato uno spintone. Succede.</ref>, facendogli credere di essere fatto di becchime. Per un'intera settimana Itachi Uchiha fuggì terrorizzato alla vista di una [[gallina]]. Itachi non riuscì mai a capire cosa fosse accaduto.
: L'aspetto dello ''Sharingan'' di Gigi è il seguente: nell'occhio destro compare il quadrante di un orologio che fornisce l'[[ora esatta]] al lettore. In quel preciso momento. L'occhio sinistro fornisce invece il grado di umidità e la temperatura.
<!-- : In un episodio<ref>Vol. 42</ref> Naruto incontra Gigi, che lo riconosce subito come il protagonista del fumetto. E si mette a seguirlo! Solo che ha l'alito che stende, così Naruto fugge ma continua a trovarselo davanti, sempre più incuriosito... -->
Utente anonimo