Personaggi di Naruto: differenze tra le versioni

Riga 101:
 
*'''Kisame Hoshigaki''': tipetto alto 3 metri e 50, un'incidente a Chernobyl li diede una pigmentazione blu-pallido, nonché una faccia da squalo-cernia. Il suo hobby è collezionare spade tutte uguali, alte e stramboidi, in più era amante di Zabusa. Nel Vol. 276 viene brutalmente ucciso da [[Sampei]] che lo adopera per vincere una gara di pesca.
 
*'''Zetsu''': chiamato anche uomo-carciofo, si fonde col terreno e vince tutte le partite di nascondino. E' un uligaans della [[Juventus]], quindi ha la faccia dipinta di bianco-nero, in più si scopre essere schizzofrenico.
 
*'''Deidara''': *esplosione!* questo è il suo slogan, il suo blasone, il suo motto. "L'arte è... esplosione!" così ripete in continuazione. Specialmente quando sta in bagno. ("Sta producendo arte", commentano i suoi colleghi).
 
*'''Sasori della Sabbia Rossa'''. Il solito traumatizzato, fissato con le bambole prima e i robottoni dopo, si presenta esteriormente come un robot gigante, ma la sua essenza vitale è contenuta in un barattolo di [[zuppa]] [[Campbell]], finendo dal [[kitsch]] nel pop...
 
*'''Tobi''': alias Maddai Uchiha, famoso per avere la maschera più merdosa del mondo, una spirale con un foro in cui si intravede l'occhio a girella, all'inizio sembra essere un coglione, ma dopo 7-8 volte che viene ucciso e torna in vita la gente si accorge che magari non è così coglione...
 
=== Altri Uchiha ===
0

contributi