Personaggi di Bleach: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  10 anni fa
m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 156:
Un vecchio che non fa altro che dire a tutti quanto siano scarsi, dare bastonate ai bambini che vanno in bici sul marciapiede e guardare gli scavi in fondo alla strada (vedi sopra i motivi); perché in un manga un vecchio saggio/potente/logorroico ci deve essere sempre. Se si trasforma diventa l'incarnazione della morte e uccide tutto quello che trova nel raggio di due chilometri...e poi muore.
 
=== [[Coyote Stark]]<ref>Che sia parente di iron-manIron Man???</ref> ===
 
Altrimenti noto come [[Resident Evil 4|Luis Sera]], perché in ogni manga un personaggio ricopiato da altre fonti ci deve essere sempre. È lo scazzato di turno, perché in un gruppo criminale un personaggio potente e scazzatissimo non manca mai. Essendo il primo Espada sarebbe logico aspettarsi un individuo dall'[[Junior|aura potentissima]] che non vedremo crepare prima di una cinquantina di episodi. Il problema è che sono più le scene in cui parla del più e del meno con chiunque che quelle in cui combatte, dove viene sconfitto in 2 minuti scarsi da Kyoraku.
Riga 175:
I vizard (nome che significa "fanatici del carnevale") sono un gruppo di delinquenti mascherati che vanno in giro di notte a compiere atti vandalici. Sono così imbecilli da essersi fatti quasi ammazzare da quell'idiota di Aizen cent'anni fa. Sono stati salvati da Urahara Kisuke che utilizzò i loro corpi martoriati come pista da biglie. Aizen voleva ucciderli ma, sfortunatamente, gli ha conferito poteri così potenti da essere superfichi. Vediamo ora gli imbecilli che fanno parte di questo gruppo:
 
* [[Shinji Hirako]]: nome d'arte di Muhammed Shinji Iraqo, un terrorista musulmano dalla capigliatura di dubbio gusto, che indossa un cappellino da frocio, ricercato in settantanove paesi per atti di terrorismo e pedofilia, soprattutto verso la sottocitata bimbaminkia. Nel capitolo 190 del manga le infila due dita nel culo e cerca ddi sverginarla mentre corre. Abilità notevole. Inoltre è ricercato per il furto di una maschera da faraone in un museo egizio. La suddetta è stata riverniciata ed è utilizzata attualmente da Shinji. Deve essersi affezionato alla sua vittima preferita, la sottocitata bimbaminkia, tanto che è scoppiato in un pianto dirotto quando Gin Ichimaru l'ha tagliata in due parti. È chiamato "pelato" dalla bimbaminkia sotto, anche se i capelli li ha, e da questo nascono dubbi sulla sanità mentale dei due. Ah, una volta era il capitano della quinta compagnia ed era così perspicace da non rendersi conto che il suo tenente, un ancor giovine e occhialuto Aizen, tesseva diabolici complotti contro mezza Soul Society, svolgeva esperimenti da scienziato pazzo e, addirittura, gli mandava un sostituto-fantoccio ad ingannarlo e ad ascoltare le sue cretinate.
 
* [[Hiyori Sarugaki]]: ragazzina perennemente incazzata, ce l'ha sempre con tutti; il suo unico scopo nella trama è quello di picchiare qualunque cosa/persona/animale le capiti a tiro. Per far capire quanto sia scassapalle, basti pensare che quel sant'uomo di Kisuke Urahara, quando se la ritrovò come tenente, pur di avere un sottoposto più simpatico e sopportabile andò a tirar fuori di galera Mayuri Kurotsuchi. Le sue frasi più celeberrime sono "testa di cazzo" , "ti spacco il culo" , "coglione"... molto femminile vero? È andata avanti con questi toni fino a quando non è stata tagliata in due da Ichimaru Gin (Dio lo benedica!). Ah, se ve lo state chiedendo, si, anche Hiyori è lesbica.
 
* [[Rojuro Otoribashi]]: detto Rose, e dunque probabilmente frocio. Sembrerebbe Mozart, dopo aver subito un intervento di lifting anti-invecchiamento ed un trapianto di capelli. La sua spada è così particolare che unisce la sua gaiezza (diamanti sbrilluccicosi dappertutto) alla sua passione per il sesso (è una frusta) e a quella per la musica, infatti uno dei suoi attacchi è il cosidetto Izayoi Bara, che tradotto significa "canzonecosìbruttadadistruggereiltuoapparatouditivoincinquesecondi". Viene da Rose usata per fare saltare le cervella ad alcuni Hollow e per creare un'esplosione nucleare in mezzo a un gruppo di lupi (perciò è stato denunciato dal WWF e gli USA lo braccano come terrorista nucleare). Ah, la sua maschera ha la forma di uccello, e ho detto tutto.
 
* [[Lisa Yadomaru]]: probabilmente una troia in carriera, dichiaratamente lesbica, appassionata cosplayer di Sailor Moon. La sua arma è una paletta da guerra che si chiama Haguro Tombo, cioè Libellula dalle Zanne Nere, nome che non c'entra assolutamente un cazzo con la spada. Oltre a raccogliere la polvere in modo egregio, il suo manico lungo 4000 kilometri è probabilmente usato da Lisa per masturbarsi. È stata luogotenente di Shunsui Kyoraku e, purtroppo per lui, non gliel'ha mai data essendo lesbica. Il nostro baffuto eroe, comunque, non perde occasione di ri-provarciriprovarci con lei neanche in mezzo ad una battaglia mortale con persone spappolate sui muri e pezzi di essere umano che volano per aria. Inutile dire che ottiene la stessa risposta.
 
* [[Kensei Muguruma]]: è un figaccione in canottiera che ha già i capelli grigi nonostante la sua apparente giovinezza, nonchè ex-capitano della Nona Compagnia, nonchè pirla (un' altro?!?) in quanto non aveva capito che quello scemo di Tosen stava facendo il doppio gioco, nonché pedofilo (un' altro?!?) perché palpa le tette alla bimbaminkia sua luogotenente. La sua spada è un apparentemente innocuo coltellino sbucciapatate che a comando emette scariche di vento in grado di spazzare via gli ignari avversari. Perché in un manga un personaggio con un'arma apparentemente innocua che a comando spazza via gli ignari avversari non può mai mancare. Il suo bankai (Tekken Tachikaze, che tradotto significa: Tekken 24 - L'Ennesima Edizione Del Torneo: Heiachi vs Jin Kazama) consiste in una coppia di tirapugni a forma di paletta (un'altra?!?) e, compreso nel prezzo, c'è anche un set di bende che gli coprono braccia e spalle. Per quale motivo? Non lo sappiamo, perché dopo averlo rilasciato ha iniziato a picchiare un bimbominkia cerebroleso; battaglia che l'autore ha censurato, ma che propbabilmente l'ha visto sconfitto, perché il sopracitato bimbominkia cerebroleso ha potuto andarsene tranquillamente in giro a bastonare vecchiacci (cioè il contrario di quello che di solito accade). È un noob, sì, ma terribilmente figo, maschera compresa, che ricorda vagamente la maschera di Jason di venerdìVenerdì 13. Che ha fatto causa a Kensei per violazione dei diritti d'autore.
 
* [[Mashiro Kuna]]: è la ex-tenente di Kensei e il suo ruolo principale nella storia è fargli girare i coglioni, farsi stuprare da lui e comportarsi da [[pornobimba]] cerebrolesa. La sua maschera ha la forma di una formica o comunque di un artropode invertebrato non meglio identificato e, a differenza di tutti gli altri, può utilizzarla per oltre 12 ore. Inspiegabilmente questo limite è sceso a 15 secondi durante la sua ultima battaglia; nella quale, mentre si vantava di quanto fosse potente, infierendo sul bimbominkia cerebroleso che stava combattento (sì, qua è pieno di pischelli cerebrolesi) e scassava i maroni a Kensei (come di consueto), si è beccata un pugno in pieno volto (alleluja!) che le ha disintegrato la maschera e le ha spaccato la faccia (evviva!). Inspiegabilmente, è stata salvata da Kensei ed è stata messa, con la faccia coperta di sangue, sul tetto di una casa che probabilmente sarà stata disintegrata da uno degli attacchi da quel momento avvenuti (ognuno dei quali, infatti, ha devastato millemila palazzi), ma nessuno se ne preoccupa più di tanto. Siccome crede di essere sexy, indossa una tutina aderente stile supereroe giapponese in pigiama, sculettando in maniera esagerata alla pirma occasione, e lotta solo con le arti marziali come [[Yoruichi]], ma non è nè altrettanto potente nè altrettanto bona (e come cazzo potrebbe???).
Riga 189:
* [[Hachigen Ushōda]]: un ciccione baffuto caratterizzato da degli [[Sakura Haruno|orrendi capelli color rosa confetto]] e da un altrettanto orrendo gusto nel vestire. È l'unico del gruppo a non essere mai stato né un capitano né un tenente del Gotei, ma solo il vice-comandante dei Corpi del Kido, ovvero un'inutilissima compagnia di maghi dal vestiario imbarazzante che nemmeno un circo vorrebbe avere attorno per non rovinarsi l'immagine. Questo, insieme al suo aspetto e al fatto che [[Cazzata|combatte evocando delle barriere]] tenendo la zampakuto solo per bellezza, lo fa sembrare il più inutile e sfigato dei Vizard, mentre in realtà è l'unico che sia mai servito a qualcosa visto che riesce a sconfiggere niente meno che [[Baraggan Luisenbarn|l'Espada numero due]].
 
* [[Love Aikawa]]: la prova vivente del fatto che il numero sette porta davvero sfiga, come si diceva in [[Nana]]. Se l'attuale capitano della settima compagnia, Komamura, è la più inutile e bistrattata schiappa del Gotei;, buono solo a venire pwnato in modo da dimostrare la potenza dei suoi avversari;, il suo predecessore, cioè il caro Love, non se la passava certo meglio. A parte le ovvie considerazioni sul suo nome, che ci porterebbero a pensare di avere a che fare con l'ennesima checca, è l'unico afro dei manga a non essere minimamente figo. Infatti è il tipico personaggio di cui [[a nessuno importa]]: non ha una storia, nessuno lo caga mai di striscio, e se scomparisse dalla saga nessuno se ne accorgerebbe. La sua zampakuto si trasforma in una gigantesca mazza ferrata, ma anche di questo a nessuno importa visto che non ci combina mai nulla di utile. Il bankai è sconosciuto, ma onestamente, frega a qualcuno? Se ne sta sempre con Rose e con lui viene sempre pwnato, prima nel flashback, poi da [[Coyote Stark|Stark]] e poi da Aizen.
 
== Fullbringer, XCution e tutte quelle cazzate lì ==
Riga 197:
*'''Riruka Dokugamine''': L'ennesima [[tette|prosperosa]] ragazza del manga. Nonostante non ci veda un [[cazzo|beneamato]] si ostina a non portare gli occhiali, e così fa cazzate come innamorarsi di Ichigo. Il suo potere la colloca in cima alla categoria delle bimbeminkia: può catturare e mettere dentro una casa per le bambole qualunque cosa reputi [[sentimento del puccioso|pucciosa]] (ossia, tutto quello che un qualsiasi essere umano dotato di un minimo gusto estetico metterebbe dentro un camino acceso). Quando i suoi compagni inculano Ichigo è l'unica a sentirsi in colpa, ma [[a nessuno importa]].
*'''Giriko Kutsuzawa''': Il maggiordomo del gruppo. Serve da bere agli altri e si diverte a stipulare contratti che uccidono chi non li rispetta. Un po' come [[mafia|equitalia]]. Viene sconfitto da Kenpachi con uno starnuto. Una fine patetica che non sfigura solo perché è proporzionata a quella degli altri.
*'''Yukio Hans <{{s>|[[Simpson|Uomotalpa]]</s>}} Voralberna''': Secondo bimbominkia del gruppo, ha spinto i suoi genitori al suicidio e si reputa un dio. Proprio un bravo ragazzo! Ha il potere di rinchiudere la gente dentro una versione tarocca della PSP che si porta sempre appresso. Quando i suoi poteri si [[digimon|digievolvono]] ottiene il wireless. Viene battuto da Hitsugaya in tre secondi.
*'''Jackie Tristan''': Il personaggio più scarso di tutti (e, vista [[sega|la forza media del gruppo]], è un grande primato). Ha il potere di dare calci che diventano più forti se le si sporcano gli stivali. Praticamente è l'espressione vivente di "se pesti una merda porta fortuna". Successivamente ottiene il potere di sporcarsi di più. Wow, che figata! Viene battuta dal compañero Renji in due secondi e mezzo.
*'''Moe Shishigawara''': Membro non ufficiale del gruppo in quanto semplice picciotto di Tsukishima. È un banale teppista giapponese coi capelli rasati e l'uniforme scolastica sbottonata che combatte i nemici col [[culo]]. Viene battuto da [[Ikkaku Madarame|Mastro Lindo]] a testate.
578

contributi