Personaggi di Bleach: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Creata pagina con '{{Kenpachiapprova}} {{Troppeinformazioni}} === Protagonisti<ref>Da-dah! Ecco gli eroi!</ref> === [[File:Cosplay Kurosaki Ichigo.jpg|right|thumb|Una recente foto di Ichigo Kurosa...')
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 2:
{{Troppeinformazioni}}
 
=== Protagonisti<ref>Da-dah! Ecco gli eroi!</ref> ===
[[File:Cosplay Kurosaki Ichigo.jpg|right|thumb|Una recente foto di Ichigo Kurosaki.]]
* '''[[Ichigo Kurosaki]]''': è il protagonista della serie. Ottenuto grazie a un [[esperimento]] di [[gene splicing]] miscelando i geni di [[Goku]] e della compagnia del [[Bagaglino]] al gran completo, nel tentativo di ottenere l'essere meno simpatico e intelligente che si sia mai visto sul pianeta [[Terra]]. L'esperimento è felicemente riuscito. Possiede {{s|un gigantesco coltello da cucina}} una magica [[spada]] di due metri, vi si è talmente affezionato da darle un nome, Zangetsu (lit. おかま, "Lama che purifica le terga e gli sfinteri affini"). Anche se contornato da [[figa]], Ichigo preferisce rivolgere le sue attenzioni verso i suoi [[Gay|simpatici amici]] Ishida, Sado e Renji. Ichigo è anche noto per essere uno dei protagonisti più inutili e scarsi della storia dei [[manga]]: nemmeno una lunga serie di power-up immotivati e la raccomandazione dovuta al fatto di essere l'eroe di turno lo salveranno da una incredibile sequenza di colossali figure di merda, anche se riuscirà ogni volta a salvare la pelle grazie all'intervento di qualche shinigami o del suo alter ego cattivo. D'altronde, da uno il cui nome significa letteralmente "Fragola" non ci si poteva aspettare nulla di diverso!
Riga 18:
* '''[[Hanatarō Yamada]]''' pezza da piedi ufficiale della quarta compagnia, ogni volta che si organizza una serata al pub, lui è il fesso di turno a cui scaricare tutto il lavoro lasciato in sospeso e correre a spassarsela; è un buon guaritore, ma visto che in questo manga i guaritori valgono quanto la sporcizia dell'ombelico di Ichigo...
 
=== [[Shinigami]] ===
Questo gruppo di gay, lesbiche, stupratori, pedofili e ninfomani sono probabilmente i personaggi più normali del manga.
La loro casa si trova nella ''Soul Society'' (evocativamente abbreviata in [[SS]]), un feroce stato dominato da una dittatura militare di tredici generali nazistoidi, in cui parole come "diritti umani" sono totalmente prive di significato.
Riga 80:
* '''[[Jushiro Ukitake]]''': capitano della Tredicesima Compagnia, un allegro ragazzo con un piede nella fossa dato che sta male per tre quarti della serie e ha già i capelli bianchi nonostante l'età (oppure, considerando Hitsugaya, decolororarsi i capelli è una moda). Il tempo è relativo nella Soul Society, ma saranno mille anni (anno più, anno meno) che non sceglie un benedettissimo luogotenente a cui scaricare le scartoffie. Per informazione, quello precedente è stato ucciso dalla cara Rukia. Ha un rapporto cameratesco con l'"amico" Shunsui, ma al contrario di lui se ne frega altamente delle donne.
 
=== Espada<ref>Bhu! Bhu! I cattivi!</ref> ===
Gli Espada sono un gruppo di spietati e crudeli ''cosi'', dalla potenza in battaglia stratosferica, abbastanza forti per riuscire a spezzare in due il pianeta.
Sono in tutto [[millemila]] membri, ma quelli che contano qualcosa sono i 10 seguenti (in ordine di potenza): [[File:Noob_owned.png|right|thumb|220px|[[Nnoitra|L'invincibile uomo cucchiaio]] pwna un [[n00b]]. Pare sia la sua attività preferita.]]
Riga 109:
* Poi [[c'è]] anche la piccola [[Neliel|Nel]], una mocciosa impermegaultrassurdamente scassaballe che solo dopo aver pianto per 50 episodi si scopre essere (oltre che un Espada) una gran topa (che novità..). Durante lo scontro con l'Invincibile Uomo Cucchiaio si scopre che esso l'aveva fatta diventare bambina<ref>ed è per questo che, personalmente, lo odio ancor di più</ref>. Purtroppo sul più bello ritorna alla forma mocciosa.
 
=== Altri arrancar<ref>E che palle!</ref> ===
Per chi interessa, ecco la lista dei restanti arrancar comparsi (non so se ho voglia di scriverli tutti):
 
Riga 118:
* Gantenbainne Mosqueda: un arrancar piuttosto strano: ha l'afro, due tirapugni elettrici ed è piuttosto religioso. La forma della sua ressurecion è un casino da spiegare, quindi passiamo oltre.
 
=== Vizard<ref>Gli idioti mascherati!</ref> ===
I vizard (nome che significa "fanatici del carnevale") sono un gruppo di delinquenti mascherati che vanno in giro di notte a compiere atti vandalici. Sono così imbecilli da essersi fatti quasi ammazzare da quell'idiota di Aizen cent'anni fa. Sono stati salvati da Urahara Kisuke che utilizzò i loro corpi martoriati come pista da biglie. Aizen voleva ucciderli ma, sfortunatamente, gli ha conferito poteri così potenti da essere superfichi. Vediamo ora gli imbecilli che fanno parte di questo gruppo:
 
Riga 137:
* [[Love Aikawa]]: la prova vivente del fatto che il numero sette porta davvero sfiga, come si diceva in [[Nana]]. Se l'attuale capitano della settima compagnia, Komamura, è la più inutile e bistrattata schiappa del Gotei; buono solo a venire pwnato in modo da dimostrare la potenza dei suoi avversari; il suo predecessore, cioè il caro Love, non se la passava certo meglio. A parte le ovvie considerazioni sul suo nome, che ci porterebbero a pensare di avere a che fare con l'ennesima checca, è l'unico afro dei manga a non essere minimamente figo. Infatti è il tipico personaggio di cui [[a nessuno importa]]: non ha una storia, nessuno lo caga mai di striscio, e se scomparisse dalla saga nessuno se ne accorgerebbe. La sua zampakuto si trasforma in una gigantesca mazza ferrata, ma anche di questo a nessuno importa visto che non ci combina mai nulla di utile. Il bankai è sconosciuto, ma onestamente, frega a qualcuno? Se ne sta sempre con Rose e con lui viene sempre pwnato, prima nel flashback, poi da [[Coyote Stark|Stark]] e poi da Aizen.
 
=== Roba [[filler]]<ref>Quelli più odiati da [[tutti]]</ref> ===
 
I personaggi [[filler]] di Bleach, cosìcome quelli di qualunque altro anime, non sono altro che dei cosetti insignificanti disegnati all'ultimo momento ed alla [[cazzo di cane]], di cui i produttori si servono per allungare la storia di secoli per fare in modo che l'[[anime]] non raggiunga mai il [[manga]], o addirittura lo superi di un po'<ref>Ma chi gliel'ha chiesto, vorrei sapere...</ref>. Per questo sono i personaggi più odiati da tutti i fan, che li seguono solo per godere nel momento in cui verranno uccisi dall'eroe di turno<ref>Che tanto poi è sempre Ichigo...</ref>.
578

contributi