Personaggi dei Cavalieri dello Zodiaco: differenze tra le versioni

Riga 30:
** altri affermano che i tre cavalieri siano andati in ricognizione sulle spiaggie di [[Mykonos]] (leggasi anche [[nudismo]] e [[guardone|guardoni]]);
** altri ancora, molto più prosaicamente, sostengono che li abbiano tagliati in quanto espediente ormai fallito per vendere più modellini.
 
*'''I Santi Palustri:''' si tratta di tre viscidi imbecilli con addosso dei ridicoli costumi aderenti di carnevale, che vengono spacciati per armature. Verranno disintegrati uno dopo l'altro dai bronzini, ma non prima di aver pronunciato il loro fenomenale urlo di battaglia:
{{quote|Mi dispiace per voi, ma in [[acqua]] sono più forte io!}}
I nomi di questo glorioso plotone di Santi sono:
**'''Serpente di mare:''' tenterà di annegare i bronzini, ma Hyoga dopo aver congelato l'acqua del mare, farà in modo che il serpente si afracelli la faccia sul ghiaccio;
**'''Delfino:''' capace di ruotare in aria, 'sto scemo riuscirà a cadere da un dirupo cercando di colpire Shiryu;
**'''Medusa:''' eiste o è esistita la costellazione della medusa? Se qualcuno lo sa è pregato di farcelo sapere;
**'''Geist (Morgana in Italia):''' è la sorella minore di Tisifone, nonchè una zitella acida che comanda gli altri come se fosse una matrona sadomaso. Verrà uccisa da Seiya, che volendo avrebbe anche potuto farsela, ma come sappiamo è un mezzo frocio pure lui.
 
*'''I Santi di Plastica:''' in teoria questo manipolo di disgraziati dovrebbero essere altri Santi di Bronzo, peccato che, a differenza dei loro colleghi più famosi, basta un colpo di vento per sconfiggerli. La maggior parte di loro viene riempita di mazzate nel giro di un [[petosecondo]], non riuscendo a dire altro se non il nome del loro colpo per l'intera storia. Bella ricompensa per l'essere riusciti a sopravvivere ai terribili allenamenti necessari a ricevere l'armatura.