Peppe Quintale: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di 95.238.153.52
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di 95.238.153.52)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(12 versioni intermedie di 9 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Cit|Mi sto rompendo...|Bilancia <sdel>su</sdel> sotto Quintale}}
{{Cit|E fammi un po' di spazio!|Montagna su Quintale}}
{{Cit|Mmm...certo che da quassù è impossibile vedere!|Quintale alla ricerca di [[cazzo|qualcosa]] scrutando oltre la sua panza}}
 
 
'''Giuseppe Felice''' di pesare un '''QuintaleCentochili''', in arte '''Peppe Quintale'',' è un [[attore]] comico muto, perché quando sta zitto fa ridere già ridere a sufficienza.<br />
È nato nel [[1962]] a [[Napoli]], figlio di Ettore BilanciaCentochili e di Maddalena Etto, una [[donna]] su cui il [[marito]] faceva sentire tutto il proprio peso.
 
 
== Primi anni ==
[[File:Bambino obeso2obeso 2.jpg|thumb|PeppePeppniello da bambino. in tutta la suaPesava notevolegià forza50 muscolarechili.]]
 
La sua nascita comportò uno sforzo notevole da parte della [[madre]] perché Quintale faticò ad uscire, con quella palla da bowling che si ritrova al posto della testa, e alla povera mamma che lo diede alla luce glile fece male la [[figa]] per otto giorni. Dopo alcuni anni, infatti, Quintale viene adottato da [[Nessuno]] e incomincia a mostrare tutta la sua vena comica [[droga|grazie a iniezioni di fiducia e aspirazioni di successo]].
 
== Adolescenza ==
Il ragazzo si presenta come una buona forchetta, pertanto [[Tuttitutti]] lo usano solo per mangiare. Egli, tuttavia, ha un animo molto sensibile e spesso si isola in un angolo a meditare; l'angolo in questione ovviamente è quello giro, il solo a poterlo contenere ([[ma anche no]]). Ben presto impara a cavarsela da solo e inizia a [[droga|farsi]] (un nome) nel campo dello spettacolo diventando amico di [[Maria]], la quale gli spalanca le porte della televisione.
 
== La fama ==
[[File:Beppe_Quintale_17.jpg‎ |thumb| Peppe Quintale si accerta di non aver pestato una [[merda]].]]
La sua fama crebbe in maniera esponenziale sin dalle prime apparizioni in tv, tanto che [[Galeazzi]] in confronto sembrava affetto da inappetenza! Dopo un primo timido tentativo come calciatore nel [[Real Fetecchia]] allenato da [[Edy Reja]] decide di abbandonare definitivamente lo sport giocato per dedicarsi totalmente ai suoi passatempi preferiti: [[niente]], [[nulla]], [[men che meno]], [[boh]] e [[......]]
 
Fu così, grazie alla sua esile figura, che ebbe l’onore di imitare (senza alcun travestimento), nelle sue innumerevole gag comiche, personaggi come [[Ronaldo]] al massimo della sua forma (cilindrica), [[Platinette]], il [[Gabibbo]], [[Ronaldinho]] prima di andare al Milan (ma anche dopo) e [[Adriano Leite Ribeiro|Adriano]].
 
Da ricordare anche una sua breve permanenza come inviato per [[Le iene]], allora condotto da [[Simona Ventura]], la quale, dopo il primo servizio di Peppniell, scappò via, disgustata che il suo programma potesse avere un simile elemento (d’altro canto anche l’autore delle iene pensò lo stesso della Ventura e se ne andò dopo la prima puntata).
 
== La decadenza ==
Negli ultimi anni decide di dedicarsi ad attività più produttive, come vedersi le partite del Napoli gratis allo stadio o girare l'Italia a scrocco ovunque ci fossero feste e cibo, il tutto finanziato da [[Quelli che il calcio]], programma condotto dalla Ventura (ma tu guarda!), a dimostrazione che <sdel>i coglioni non vanno mai da soli</sdel> quando c'è una [[raccomandazione|solida base di amicizia e professionalità tra due persone]] lavorare è più gratificante.
Ha soggiornato anche in una casa di riposo molto rinomata per VIP, in cui ha soggiornato gente del calibro di [[Dj Francesco]], [[Daniele Interrante]], [[Antonella Elia]], [[Sergio Muniz]], [[Giucas Casella]], [[Ana Laura Ribas]] e [[Totò Schillaci]]! Ovviamente la conduzione era affidata a Simona Ventura (ma davvero!?)!
Purtroppo negli ultimi tempi il povero Peppniell' ha attraversato un periodo di forte crisi mistica e dubbi esistenziali, tanto che, a qualsiasi affermazione gli venga rivolta, risponde indistintamente: "NON CI CREDO!".
Riga 33:
*L'[[Isola dei Famosi]]
 
[[Categoria:Italiani]]
[[Categoria:Comici]]
7 543

contributi