Penny Dreadful (serie televisiva): differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 188.216.123.121 (discussione), riportata alla versione precedente di NonChiki
m (Rollback - Annullate le modifiche di 188.216.123.121 (discussione), riportata alla versione precedente di NonChiki)
Riga 26:
''Pausa caffè''<br />
Ed ecco che ignorato il pericolo di [[Satana]] quella scema di Vanessa Ives, dopo aver preso il 7000° caffè, si fa chiudere in un manicomio, dove i principali visitatori sono comunque [[Satana]] e [[Dracula]], che si svelano essere fratelli<ref>Cristo che colpo di scema!</ref>.
Ma uscita da lì, [[Dracula]] ritorna alla carica. Il nostro slavtinslavo latin-lover, con un approccio più classico di ipnosi, coercizione, [[zoofilia]] e [[Droga|droghe]] pesanti, riesce a far innamorare Vanessa di lui e finalmente la chiava! Al che Vanessa si fa mordere. E perché no? Dopo 3 stagioni, una si rompe pure il cazzo di resistere al male. Al che, arrivati a un quarto d'ora dalla fine della serie<ref>Sì, da questo punto la trama si riferisce ad eventi accaduti solo nei 15 ultimi minuti dell'ultima puntata.</ref>, potrebbe pure iniziare l'apocalisse, se non fosse che l'adesso ''regina del male'' Vanessa Ives si ricorda che è sempre stata innamorata del [[lupo mannaro|licantropo]] pistolero americano e vuole divorziare, magari chiudendo anche questo brutto affare dell'apocalisse, così si fa uccidere da lui, con un proiettile, scongiurando il [[Neon Genesis Evangelion|third impact]].
<gallery caption="FINE">
File:Vanessa Ives applauso penny dreadful.gif
Riga 36:
Mmm? Mi chiedete perchè non ho messo le storie degli altri personaggi? Perché fanno schifo e sono solo di contorno. E non parlo di patatine fritte, sono più simili all'insalata di [[Quinoa]].
 
Vabbè se proprio volete le loro storielle insipide eccole qua sotto, in ''Personaggi''.
 
==Personaggi==